Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, stessa intervista per Chi e Vanity Fair: rivelazione shock della cantante

Anna Tatangelo, doppia intervista per Chi e Vanity Fair

Ma non dovrebbero essere delle interviste esclusive? Quello che si legge oggi sul settimanale Chi e sul numero di Vanity Fair è davvero incredibile. Al centro dell’attenzione ci sono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i quali, dopo un primo spavento rispetto alla scelta di Canale 5 di rimandare il loro show (leggete qui), adesso, in concomitanza di una data certa di collocazione, il 25 novembre 2013, possono dormire sonni tranquilli. Dunque, “Questi siamo noi” si farà e andrà in onda regolarmente dal prossimo 25 novembre ma non è tanto la sfera professionale che oggi ci interessa quanto, invece, la scelta della cantante di rilasciare una doppia intervista a due dei settimanali più in vista del nostro Paese, una confessione che più che doppia è quasi una copia. L’argomento principale, intorno a cui ruotano le sue confidenze, è il prossimo impegno televisivo con Gigi D’Alessio, ma non mancano certamente anche delle risposte rispetto a delle domande, per così dire, più intime e personali. Prima tra tutte le future, eventuali, nozze con D’Alessio.

Anna Tatangelo, rivelazione shock sul passato

Anna Tatangelo, con grande coerenza, dice le stesse cose ad entrambe le riviste, parlando di un ipotetico matrimonio con Gigi come di un traguardo che, per ora, non la tocca più di tanto: “Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: ‘Vergogna, la mano si chiede in modo serio’. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve” – fa sapere Anna a Vanity Fair mentre, nel frattempo, leggiamo la stessa risposta sfogliando le pagine del settimanale Chi – “In realtà siamo già sposati da dieci anni, da quando, cioè, ci siamo messi insieme. Per il resto, semmai ci sposeremo, non lo diremo a nessuno“. Stesso concetto con parole quantomeno differenti non impediscono ai fan della cantante di spendere qualche euro per comprare entrambe le riviste in modo da leggere, in sostanza, le stesse dichiarazioni da parte di Anna, con l’unica differenza che l’intervista a Chi si è svolta a due voci, anche con la presenza di D’Alessio. Tuttavia, tralasciando il particolare dell’intervista, quest’oggi, vogliamo soffermarci su una confessione shock della cantante (che presto vedremo nei panni di showgirl) rispetto ad un evento che l’ha colpita molti anni fa.

La sofferenza di Anna Tatangelo

La Tatangelo, tornando con la mente al suo aborto spontaneo di qualche anno fa, rivela: “Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ‘ovulo bianco’. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: ‘Dove ho sbagliato?’. Un mese dopo ero di nuovo incinta“. La notizia di aspettare Andrea le ha fatto rimarginare le ferite, tuttavia, ricordare quel momento delicato e rinvangare il passato non è stato facile per lei. Per fortuna, ormai, Anna si è lasciata alle spalle quel periodo e il suo primogenito le ha restituito, in gioia, tutta la sofferenza provata.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top