Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo smentisce la gravidanza con una foto: palestra e pancia piatta per la cantante

Anna Tatangelo smentisce la gravidanza

Finalmente possiamo dirlo con certezza. Anna Tatangelo non è incinta e una sua recente fotografia ne è la dimostrazione lampante. La cantante, che ha aspettato qualche giorno prima di smentire la notizia della gravidanza, è uscita allo scoperto poco fa su Twitter con delle immagini che non lasciano spazio a nessun dubbio. Nella nostra gallery, vi mostriamo in che modo la bella Anna ha deciso di svelare ai fans che la sorpresa che li aspetta sarà un’altra e non certo l’arrivo di un bebè, il secondogenito per lei e Gigi D’Alessio. Qualche giorno fa, eravamo stati tra i primi ad informarvi di uno status davvero molto positivo e ottimista della Tatangelo che, postando una sua foto scattata durante un giro di shopping al centro commerciale, aveva fatto sapere: “A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare!! Un saluto a tutti!!“. Da qui e, da queste parole, il gossip si è scatenato intorno alla notizia di un’ipotetica gravidanza, iniziando a fantasticare sull’arrivo di un nuovo D’Alessio o di una bella bambina che potrebbe somigliare a lei.

Anna Tatangelo pubblica una foto della sua pancia su Twitter

La notizia di questo pomeriggio è la risoluzione di quest’enigma. Dopo aver giocato con il gossip, Anna Tatangelo ha messo fine ai rumors intorno alla sua persona postando delle immagini che non lasciano più alcun spazio a dubbi o perplessità: “Pancino sospetto? Avranno confuso lato!  Daje! La sorpresa sarà un’altraaa!!! Seguitemi!!” – ha scritto la bellissima Lady Tata direttamente dalla palestra in cui si sta allenando. La Tatangelo, quindi, non è incinta e questi scatti che immortalano chiaramente la sua pancia piatta e la sua fatica mentre si dedica al fitness sono la dimostrazione più concreta che la sorpresa che intende fare ai suoi fans e ai suoi tantissimi followers di Facebook e Twitter, è tutt’altra. Ancora una volta, dobbiamo ripiegare sul versante professionale allora. Il singolo del compagno Gigi D’Alessio, “Ora“, è già un grande successo di pubblico e di critica e, con tutta probabilità, Anna si riferiva al suo ultimo album in uscita. Non è un mistero che, negli ultimi mesi, la cantante si sia dedicata anima e corpo  alla realizzazione del suo disco per cui il colpo di scena è da riversare sul fronte lavorativo. Cosa ci riserverà Anna?

Anna Tatangelo non aspetta un figlio da Gigi D’Alessio

Un altro scoop potrebbe, invece, riguardare l’eventualità di un matrimonio. La Tatangelo, così come ricorderete, lo scorso anno si è fatta cresimare e, considerando che il divorzio di D’Alessio dev’essere arrivato da tempo, ecco che la sorpresa potrebbe riguardare i fiori d’arancio. Anna e Gigi , infatti, da anni, vivono una splendida storia d’amore, coronata anche dall’arrivo del piccolo Andrea (eccolo qui in tutto il suo splendore), per cui sarebbe più che plausibile pensare che i due innamorati vogliano convolare a giuste nozze dopo tante peripezie. Quale sarà la sorpresa a cui si è riferita la Tatangelo?

1 Comment

1 Comment

  1. susi

    2 ottobre 2013 at 16:45

    ormai comincio a pensare che non si sposeranno mai. speriamo non faccia Amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top