Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo si svela: il difficile rapporto con i genitori

Anna-Tatangelo-SelfieAnna Tatangelo vita privata: tutto sul rapporto con i genitori

Una vita di successo quella di Anna Tatangelo, tra lavoro, amore e popolarità. Ma, come capita a tutti, non sempre le cose sono state facili per la cantante di Sora. La bella compagna di Gigi d’Alessio ha confessato in una recente intervista al settimanale Grazia quanto sia stato difficile nel corso degli anni avere un rapporto sereno con i propri genitori i quali, soprattutto durante l’adolescenza, sono stati molto intransigenti e severi. “A 18 anni me ne sono andata di casa. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio: ho voluto sapere quanto guadagnavo, quanto spendevo. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori” ha dichiarato Anna Tatangelo, tornata di nuovo in testa alle classifiche musicali grazie al singolo Inafferabile. Tutto però è cambiato dopo un evento particolarmente emozionante.

Anna Tatangelo: così è riuscita a fare pace con i genitori

Quello tra Anna Tatangelo e i suoi genitori non è stato un rapporto facile, del resto screzi e difficoltà esistono da sempre in tutte le famiglie. La cantante è però riuscita a superare tutto dopo la nascita del suo primo figlio, Andrea, avuto dal collega Gigi d’Alessio. “Con la nascita di mio figlio le cose sono cambiate. Soffrivo di non riuscire ad avere rapporti affettuosi con loro. Dopo essere stata per un po’ da sola, cosa che non mi era mai capitata prima, ho sentito la necessità di fare chiarezza. Abbiamo pianto e ci siamo finalmente abbracciati. E’ stato liberatorio” ha confidato nell’ultima intervista rilasciata alla stampa Anna Tatangelo. Dunque, un rapporto che si è risolto per la bella Anna e la sua famiglia, che oggi è più unita che mai come testimoniano le ultime foto postate dalla Tatangelo su Instagram qualche giorno fa, in occasione del matrimonio di un suo fratello.

Anna Tatangelo: il rapporto tra Gigi d’Alessio e i suoi genitori

Il rapporto tra Anna Tatangelo e i suoi genitori ha avuto degli alti e bassi, come capita alla maggior parte dei figli. Le cose potevano complicarsi quando la bellissima 28enne si è innamorata di Gigi d’Alessio, ma la profondità di quel sentimento – che del resto dura da ben dieci anni! – ha convinto i genitori di Anna. “Gigi ha detto subito che le intenzioni erano serie”. E D’Alessio aveva profondamente ragione, tanto che oggi quell’amore è più forte che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top