Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo si è rifatta le labbra? Il sospetto del web

anna-tatangelo-labbraAnna Tatangelo ha le labbra rifatte? Il web sospetta dopo Verissimo

Ritorno col botto quello di Verissimo su Canale 5 che oggi ha esordito con tantissimi volti molto amati dal pubblico italiano. Tra questi anche la bellissima cantante Anna Tatangelo, protagonista di una lunga intervista da parte della neo mamma Silvia Toffanin. La conduttrice non ha potuto non iniziare dalla polemica che negli ultimi giorni vede la cantante protagonista, ovvero la foto per la campagna LILT per la prevenzione dei tumori al seno, argomento molto importante sul quale Anna ha espresso ancora una volta il suo parere e il suo costante impegno nei confronti dei diritti delle donne. Tuttavia, tra importanti confessioni e polemiche, il pubblico a casa ha notato qualcosa di “diverso” nella Tatangelo: le labbra.

Anna Tatangelo a Verissimo: lo sfogo contro le critiche

Una pioggia di commenti tutti ad ipotizzare la stessa cosa: “Ma Anna Tatangelo si è rifatta le labbra?”. Il web sembra aver notato un rigonfiamento “sospetto” delle bellissime labbra della cantante che, proprio durante l’intervista a Verissimo, ha espresso la sua opinione sulle critiche che spesso la toccano. “Sin da ragazzina ricevo molti attacchi, soprattutto per la vita privata, però quando hai al tuo fianco la famiglia diventi invulnerabile” ha dichiarato Anna che, in effetti, non ha mai lasciato che le critiche – anche quelle sulla sua storia con Gigi D’Alessio – la buttassero giù, anche se, svela, di lacrime ne sono state versate in passato.

Anna Tatangelo e il sospetto delle labbra rifatte: presto la smentita?

E in effetti anche in questa sua ultima apparizione Anna torna a far parlare di se, anche se in questo caso è il sospetto di un intervento chirurgico a sollevare il web. Non ci resta che attendere quella che sicuramente sarà una smentita da parte della splendida cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top