Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo sbarca in Belgio: la cantante pronta per la consacrazione senza Gigi D’Alessio

anna-tatangelo-belgioAnna Tatangelo sbarca in Belgio

Qualche munito fa, l’abbiamo scoperto. Anna Tatangelo freme all’idea di lanciare il suo nuovo disco e di partire per la sua tournée che, a questo punto, crediamo essere di dimensioni internazionali. Questa mattina, infatti, la splendida compagna di Gigi D’Alessio ne ha approfittato per salutare tutti i suoi fans direttamente dalla sua personale sala d’incisione. Anna, tra la registrazione di una traccia e l’altra, infatti, si è concessa una pausa e ha deciso di interagire con i suoi tanti followers di Twitter e Facebook: “Buongiorno a tutti!! Caffè in musica!!!! Prove acustiche per il Belgio!!!” – ha detto la cantante, attorniata dal suo staff. Dunque, questa potrebbe essere una delle tante sorprese di cui la Tatangelo ci aveva già parlato in tempi non sospetti. Oltre all’uscita del disco, ecco che Anna ha in serbo un tour che si preannuncia davvero incredibile e che la porterà a cimentarsi con altre specialità oltre che con il solo canto, un settore in cui eccelle.

Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio a casa e vola in Belgio

Malgrado le critiche ricevute dai fans di Emma per via dell’interpretazione di “Arriverà” con Kekko dei Modà, infatti, è innegabile che la Tatangelo sia una vera professionista del suo ambiente, dotata di fascino e grinta strepitosi per cui, siamo certi, che il suo prossimo tour sarà un evento davvero fantastico. A quanto pare, poi, Anna non si limiterà a girare l’Italia in lungo e in largo ma si espanderà, puntando al grande salto tutta sola soletta. Memore dei tanti successi ottenuti con Gigi D’Alessio negli anni, ecco che la Tatangelo è finalmente pronta per la consacrazione, per una sfida che le darà grandi soddisfazioni. Come abbiamo avuto di vedere nello show “Questi siamo noi“, poi, non di sola voce brilla il suo talento. L’esibizione nel tango (forse data dalla preparazione svolta con Ballando con le Stelle anni fa) e la sua capacità di fare anche la showgirl oltre che l’interprete le daranno una maggiore sicurezza in giro per l’Europa quando, oltre a cantare, si esibirà anche in balletti e interazioni con il pubblico. Intanto, proprio di recente, una delusione ha attraversato il cuore dei fans della cantante originaria di Sora.

Gigi D’Alessio orgoglioso di Anna Tatangelo

Qualche settimana fa, infatti, si era sparsa la voce secondo cui Anna sarebbe stata tra i prossimi artisti in gara al Festival di Sanremo e, invece, è stato proprio Gigi D’Alessio a parlare pubblicamente di quest’eventualità, esprimendo il suo parere (interessato) in merito: “Se alludi ad Anna, sai che sta preparando il nuovo disco, credo uscirà tra marzo e aprile, quindi non penso proprio che andrà al Festival. Almeno, non è nelle sue previsioni“. Il cantante partenopeo, orgoglioso del lavoro di Anna, ha allontanato la sua partecipazione a Sanremo e stando a quanto saputo oggi sarà altrettanto fiero di saperla in giro per l’Europa a promuovere la sua musica!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top