Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo risponde alle accuse sui presunti ritocchini: lo sfogo

Anna Tatangelo e i ritocchiniAnna Tatangelo rifatta? La replica alle accuse sul suo look a I Migliori Anni

Anna Tatangelo non ci sta e replica seccamente a chi l’ha accusata di essersi rifatta. La cantante e conduttrice ha deciso di parlare dopo giorni di polemiche. Al fianco di Carlo Conti, alla guida de I Migliori Anni su Rai1, venerdì 28 aprile la moglie di Gigi D’Alessio ha sfoggiato un look completamente diverso rispetto al suo solito. Capelli raccolti e appiattiti, viso tiratissimo, trucco forse eccessivo che ha reso i suoi lineamenti irriconoscibili. Nelle ore in cui la ‘nuova’ Anna ha fatto esordio su Rai1, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio in merito al suo inedito stile. In molti infatti non solo non hanno apprezzato, ma si sono persino chiesti se la giovane sia ricorsa al bisturi. Dopo circa 2 giorni di polemiche, sospetti e attacchi in rete, non si è più trattenuta; ed ha risposto con nettezza alle accuse.

Anna Tatangelo su Facebook e Instagram: nessun ritocchino, la colpa è dei capelli

Dopo giorni di veleno sul web, Anna non ci ha visto più e ha replicato a chi l’ha accusata di essersi rifatta. La cantante ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram e su Facebook. Secondo lei, il suo viso è normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro. Nessun ritocchino dunque: la moglie di Gigi D’Alessio respinge le insinuazioni con nettezza. La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli”, ha dichiarato.Dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?” ha proseguito. Infine ha chiesto a coloro che scrivono in rete di stare attenti a ciò che divulgano; poiché a volte si rischia di ferire le persone. Evidentemente la presentatrice c’è rimasta male per le invettive che si sono scatenate sul suo nuovo look e non lo ha nascosto.

Anna e i social: botta e risposta sul nuovo look sfoggiato a I Migliori Anni

In rete si è scatenata una vera e propria bagarre sul nuovo look che la Tatangelo ha sfoggiato a I Migliori Anni. Secondo l’opinione di molti utenti, infatti, la spalla di Carlo Conti si sarebbe rifatta con tutta evidenza. “Ma perché ricorrere al bisturi e ridursi così a 30 anni?” si è chiesto un fan su Twitter. “Tanti ritocchini per poi apparire come la moglie di Braccio di Ferro”, ha rincarato la dose un utente. Dopo giorni di accuse e veleno, Anna ha deciso di dire la sua; ed ha smentito seccamente qualunque ricorso alla chirurgia estetica. E a quelli che l’hanno criticata, ha mandato a dire di stare in allerta perché si rischia di ferire le persone. “Peccato per voi che questa volta abbiate beccato un muro”, ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top