Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo rifatta: l’unico ritocchino della compagna di Gigi D’Alessio

anna tatangelo è rifattaAnna Tatangelo rifatta: cosa si è rifatta la compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si è rifatta? Sì ma con moderazione. La compagna di Gigi D’Alessio ha ammesso di essere ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica. Cosa ha ritoccato? Il décolleté, cruccio di quasi tutte le ragazze che lavorano nel mondo dello spettacolo, italiane e straniere. La cantante ha ammesso qualche tempo fa di averlo rifatto per sentirsi più sicura, più donna. È quindi passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante, che rende il suo fisico più armonioso e femminile. Per il resto Lady Tata  si affida ad una sana e corretta alimentazione e pratica tanto sport. Sono questi i segreti di bellezza dell’artista di Sora che, diventata famosa a 15 anni, ha da poco spento le trenta candeline.

Anna Tatangelo si è rifatta: il pensiero di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha confidato di aver ritoccato il décolleté a 18 anni. Una decisione presa con il consenso del compagno Gigi D’Alessio, che non ha avuto nulla da ridire sulla scelta della compagna nonché madre del quarto figlio Andrea. “Gigi, prima dell’intervento, mi disse: ‘Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle” ha confidato la showgirl de I Migliori Anni. Ma crescendo Anna ha capito che non basta una taglia in più per sentirsi più femminile, più donna. E in una recente intervista a Grazia ha ribadito: “È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di te..e”.

Anna Tatangelo labbra rifatte: la confessione della cantante

Oltre al décolleté, la Tatangelo non ha ritoccato altre parti del suo corpo a differenza di quanto sussurrano i maligni. Tempo fa si era parlato di una presunta bocca rifatta in quanto le labbra apparivano più piene rispetto al passato. Ma, con tutta probabilità, la Tatangelo usa un trucco ad hoc per valorizzarle al meglio.

1 Comment

1 Comment

  1. anny

    14 giugno 2017 at 16:15

    Anna Tatangelo è una bellissima ragazza però anzichè rifarsi il seno avrebbe potuto farsi correggere le orrende orecchie.Il seno più piccolo rende più fine una donna, non c’era assolutamente bisogno.Poi non mi venga a dire che non ha fatto ritoccare le labbra perchè non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top