Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo rifatta e in crisi con Gigi D’Alessio? Lo sfogo della cantante

Anna Tatangelo ritocchini e crisi con Gigi D'AlessioAnna Tatangelo, la presunta crisi con Gigi D’Alessio e le critiche sui ritocchini: parla la cantante

La bella e brava Anna Tatangelo si è confessata con una lunga intervista al settimanale Chi. Al magazine edito da Mondadori ha parlato di sé a tutto campo, concentrandosi soprattutto su due fattori scottanti che la toccano particolarmente. Ci riferiamo in primo luogo al rapporto con Gigi D’Alessio e alle critiche social sui presunti ritocchini estetici. Ricordate, in merito a quest’ultimo argomento? In una puntata de I Migliori Anni con Carlo Conti, Anna sfoggiò un look particolare che la rese diversa agli occhi del pubblico. Subito dopo la messa in onda dello show, sui social si scatenò un vero e proprio putiferio di accuse. Molti utenti, infatti, affermarono che si era rifatta da capo a piedi, abusando della chirurgia estetica. Alla rivista di Signorini, lei ha raccontato come ha vissuto quei momenti difficili ma anche quelli col suo compagno.

Tatangelo: ritocchini e momenti difficili con D’Alessio, lo sfogo della cantante

Col settimanale Mondadori, Anna è un fiume in piena. Il titolo del servizio sintetizza con efficacia il suo stato d’animo: “Non piaccio a tutti? Meglio così”. “Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo”, ha chiosato, riferendosi alle critiche social sui suoi presunti ritocchini estetici. La cantante non tollera coloro che dicono che siccome si è personaggi pubblici allora si devono accettare le critiche. Dipende come si fanno, quelle critiche. “Se hai dei complessi non devi farli venire agli altri”, ha sottolineato, rivolgendosi a certi utenti incattiviti che scrivono ferocemente in rete. Rimarcando il fatto che oltre al décolleté non si è rifatta altro, in particolare in viso, ha parlato poi del rapporto col compagno. “Ci sono stati grandi alti e bassi, questo non lo nascondo”, ha rivelato l’artista. I due però, insieme, sono riusciti a superare ogni prova che la vita ha messo loro davanti.

Anna e Gigi, rapporto più forte dopo le difficoltà ma niente secondo figlio

“Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca..ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte”. Queste le parole della cantante, in merito al rapporto con D’Alessio, che ha amato sin dal primo momento contro il volere di tutti e nonostante le opinioni contrarie. Smentiti dunque i rumors che vogliono la loro relazione sull’orlo della fine. I due, però, genitori di Andrea che ha 7 anni, al momento non pensano a fare un secondo figlio. La cicogna può attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top