Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo pronta a tornare con Gigi D’Alessio? Il grande retroscena

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi, l'affondo di Selvaggia LucarelliAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo la crisi: la pace non sarebbe lontana, il retroscena di Novella 2000

Fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio c’è uno spiraglio di riappacificazione? Si intravede una luce in fondo al tunnel della loro crisi? Sembra proprio di sì, e la luce in questione sarebbe tutt’altro che fioca. A rivelarcelo è l’ultimo numero di Novella 2000, in edicola da questo fine settimana. La rivista diretta da Roberto Alessi pubblica un retroscena che sicuramente manderà in visibilio i fan della coppia. Scrive il giornale che la cantante nata a Sora sarebbe quasi pronta a tornare con il divo partenopeo. L’amore fra i due è tutt’altro che spento, a separarli sono stati principalmente divergenze caratteriali e questioni di ‘management familiare’. Nessun tradimento di lei, niente ira di lui per le foto ‘senza veli’ della dama sui social. E soprattutto, la fiamma del sentimento è ancora accesa. A fare da pontieri fra i due genitori di Andrea, vi sono stati alcuni amici. A loro la trentenne avrebbe rivelato la volontà di ritornare.

Tatangelo e D’Alessio, l’amore c’è ancora: presto si torna a casa?

A circa un mese (o forse poco più) dall’annuncio della crisi, pare che la pausa di riflessione fra Gigi ed Anna stia dando i suoi frutti. A raccontarcelo è l’ultimo numero del settimanale Novella 2000 che dà la cantante come pronta a tornare fra le braccia del padre di suo figlio. Secondo la rivista di Visibilia editore, la trentenne nata a Sora avrebbe confidato di amare ancora il suo compagno. “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando”, dice lei. “Ritornerò”, sussurra a persone di sua fiducia. “E quando succederà, forse molto presto, Anna troverà un uomo ancora più innamorato di lei”, si legge sulle colonne del giornale di Roberto Alessi.

Anna e Gigi: a fare da pontieri alcuni amici noti della coppia

Nella crisi fra la Tatangelo e D’Alessio, il peggio sembra scongiurato. A fare da pontieri fra gli artisti sono stati alcuni amici comuni, come Lucio Presta e la moglie Paola Perego. La partita fra i due è ancora aperta e pare che Anna possa tornare a casa presto, forse già prima di cominciare la nuova avventura a Celebrity Masterchef. Il sentimento c’è, d’altro canto. Le divergenze caratteriali sono superabili. Nel frattempo la spalla di Carlo Conti a I Migliori Anni vive in una nuova casa insieme al piccolo Andrea, nel quartiere Monteverde nella capitale. L’ha affittata anche grazie all’aiuto della mamma, che le è stata molto vicina in questo periodo difficile. Chissà che presto non disdica il contratto d’affitto: Gigi la aspetta a casa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top