Skip to main content

anna tatangelo perchè ho lasciato gigi d'alessioAnna Tatangelo confessa: “Ecco i motivi per cui ho lasciato Gigi D’Alessio”

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair Anna Tatangelo rompe finalmente il silenzio e rivela i motivi che l’hanno spinta a separarsi da Gigi D’Alessio. La cantante napoletana è stufa delle tanti voci che girano sul suo conto e, proprio per questo motivo, oggi è pronta a mettere le cose in chiaro. È vero, lei e Gigi si sono lasciati e la cosa l’ha fatta stare male, ma le cause della loro separazione sono ben diverse dalle supposizioni fatte dalla gente. Quella che inizialmente doveva essere una provocazione, di fatto, si è trasformata di fatto in qualcosa di più grande. Il matrimonio mancato e i litigi hanno contribuito ad amplificare tutto anche se, come spiega la Tatangelo, lei avrebbe voluto tanto che Gigi corresse a riprenderla per risistemare le cose.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: “Litigavamo sempre. Non l’ho lasciato per i problemi economici”

Le bugie non mi stanno più bene” dichiara Anna Tatangelo prima prima di rispondere alle domande dell’intervista “Non è vero che ho lasciato Gigi per i problemi economici. E no, non siamo tornati insieme”. “Sono sempre stata indipendente” ha aggiunto poi la cantante “Ancora di più oggi che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece non gli chiedo neanche il mantenimento ogni mese”. Ma allora perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? “Litigavamo sempre” risponde lei che, alla fine, un giorno gli ha detto: “Vogliamo allontanarci un attimo? Me ne vado”. La sua però spiega la Tatangelo era solo una provocazione che, alla fine, non è stata capita da Gigi. “Lui non mi ha fermata […] Volevo venisse a prendermi sotto il palazzo” ha affermato infatti la Tatangelo “E invece si è perso sul Raccordo anulare”.

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è davvero finita? “Lui resta l’uomo più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare”

Quando ad Anna Tatangelo viene chiesto se tra lei e Gigi D’Alessio sia davvero finita definitivamente la cantante risponde: “Mi fa piacere che perfino in questa fase continui a parlare bene di me. Anche qui resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare”. A tal proposito, però, la Tatangelo, riferendosi probabilmente all’ultima ospitata di Gigi D’Alessio a Verissimo, precisa: “I sentimenti che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”. E non essere sposata a Gigi le è pesato? “Il matrimonio per me era importante. Non è arrivato neanche dopo il divorzio. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare soli”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.