Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio e torna a Sora: foto dalla sua vecchia stanza da single

Anna Tatangelo lascia Gigi D’Alessio e torna a Sora

Cosa ci fa Anna Tatangelo a Sora senza Gigi D’Alessio? La notizia impazza in rete e ci parlerebbe della bella cantante che ha scelto di tornare dalla sua famiglia per qualche giorno. E’ stata la stessa Anna Tatangelo in tarda serata, ieri, a pubblicare una foto sul suo profilo Twitter che la ritraeva in tenuta ginnica nella sua vecchia stanza a Sora, una camera che ospitava i sogni di una ragazzina che desiderava diventare una cantante famosa. A distanza di anni, la Tatangelo è tornata proprio lì, nel luogo in cui tutto è cominciato e in cui i suoi sogni si sono, pian piano, materializzati. La compagna di Gigi D’Alessio che, con tutta probabilità, ha portato con sé il figlio Andrea, ha deciso di andare a fare visita ai suoi genitori e ai suoi affetti rimasti a Sora anche se non si sa ancora bene se si tratta di una semplice vacanza oppure se questo soggiorno abbia a che fare con qualche problema o incomprensione nata con il compagno. D’altronde, non sarebbe la prima volta che si parla di crisi tra loro.

Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio a Sora

Per quel che ci riguarda, in realtà, non siamo favorevoli a propendere per una crisi o una rottura improvvisa anche perché, negli ultimi giorni, non c’è stato nessun segnale di malessere né da parte di Anna che da parte di Gigi per cui è probabile che Lady Tata abbia approfittato degli impegni di D’Alessio, alle prese con la registrazione del suo nuovo album e per questo pieno di lavoro, per ritagliarsi qualche giorno di relax con Andrea a Sora. La cantante ha sempre detto di essere una donna dai sani principi e dai forti valori per cui è chiaro che, almeno quando può, torni a far visita ai genitori, ai fratelli e agli amici con cui è cresciuta. La vita di chi è costretto, per lavoro, ad andare via da casa fin da giovanissimo non è sempre facile per cui è anche normale che la bella Anna, mamma da più di tre anni, ogni tanto, voglia tornare a fare la figlia e a godersi le attenzioni di mamma e papà nella casa in cui ha vissuto per anni. Anche la foto dalla sua cameretta, quella che vi mostriamo in gallery, è alquanto significativa in questo senso.

Anna Tatangelo foto dalla sua vecchia stanza da single

Anna avrebbe potuto decidere di auto immortalarsi in qualsiasi altro angolo dell’abitazione e, invece, ha scelto la sua vecchia stanza, tanto cara ad ogni ragazza che ritorna nella casa della sua infanzia dopo tanto tempo. Anna, ormai, è abituata a condividere tutto con i suoi fans, rendendoli partecipi della sua quotidianità e mostrando loro ogni aspetto della sua vita di donna, di compagna, di artista e di mamma. Tralasciando qualche polemica che sempre viene fatta sulla genuinità del suo aspetto fisico, c’è da dire che i suoi sostenitori la amano e non smettono di seguirla e di supportarla in tutte le cose che fa!

4 Comments

4 Comments

  1. gabriella

    16 settembre 2013 at 16:31

    vi piacerebbe.. ma non è così !!

  2. sinia

    16 settembre 2013 at 23:38

    tutte str*** informatevi meglio prima di sparlare

  3. susi

    17 settembre 2013 at 12:29

    ma chi vi dice che gigi non c’è? non è che deve sempre fotografarsi insieme a lui. e poi a sora ci va quasi ogni weekend inseme a gigi per far vedere andrea ai nonni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top