Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, lacrime a Domenica In: la ferita più grande

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo si svela a Domenica In: le difficoltà della storia con Gigi D’Alessio

Bellissima come sempre, Anna Tatangelo è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In e, intervistata dalla conduttrice Paola Perego, è tornata a parlare del rapporto col compagno Gigi D’Alessio, ripercorrendo la loro storia dall’inizio. Non sono mancate nuove confessioni e tanta commozione per la cantante che è anche mamma di un bellissimo bambino, Andrea, a cui si dice anche troppo legata. Nonostante una storia che duri già da 11 anni con Gigi, Anna crede che ancora oggi ci siano persone che la criticano perché: “Non hanno perdonato la mia storia d’amore. Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti regala l’amore. D’avanti all’amore due sono le possibilità: o lo vivi oppure ti fermi e rimani con il rimpianto, e devo dire che non ce ne siamo pentiti perché siamo ancora insieme e ci sono ancora tante cose che vogliamo fare insieme“.

Anna Tatangelo confessa alla Perego: la ferita più grande

Dure sono le parole della Perego nei confronti di chi ancora critica e non accetta la loro storia d’amore, invece sono sinceri i complimenti alla Tatangelo per la dichiarazione d’amore “coraggiosa” fatta a Sanremo per Gigi – Mi è venuta dal cuore e non andavo a pensare che sarei uscita sui giornali, anzi – confessa Anna. La cantante, senza paura, si addentra ancora di più nelle difficoltà di questo amore e svela che la critica che più l’ha ferita sul rapporto con Gigi: All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte“.

Anna Tatangelo in lacrime: il grande amore è Andrea

Ma le lacrime iniziano a rigare il volto di Anna Tatangelo quando la conduttrice manda un filmato in cui sono racchiusi alcuni dolci momenti insieme al figlio, Andrea: “Io cerco sempre il meglio per lui – svela commossa – Noi mamme siamo così attente a tutte le piccole cose, io cerco di impegnarmi tanto e mi ritengo una persona fortunata perché amo la musica e sono sempre in viaggio però quando sono a casa sono Anna, la mamma di Andrea“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top