Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo: il sogno nel cassetto e l’amore per Gigi

anna-tatangelo-liberaAnna Tatangelo: la proposta per Sanremo!

Anna Tatangelo si è fatta conoscere dal giovane pubblico sul palco dell’Ariston di Sanremo, vincendo a soli 15 anni nella categoria Giovani con ‘Doppiamente Fragili‘. Quest’anno ha affrontato la kermesse canora per la quinta volta, con ‘Libera‘, ottenendo, però, risultati non proprio entusiasmanti. La bella cantante non si è per questo scoraggiata e, oltre a continuare a lavorare nella musica, si è lanciata in una nuova avventura, quella della conduzione! Da stasera la vedremo infatti al timone, insieme ad Alvin, del programma ideato e diretto da Federico Moccia, About Love, in cui i due racconteranno l’amore secondo i giovani d’oggi. Sarà forse stata quest’esperienza ad influenzarla o potrebbe trattarsi di un sogno che la bella Lady Tata custodiva già da un po’ nel suo cassetto: il Festival di Sanremo! E fin qui nessuna novità, se non si trattasse del ruolo che la cantante vorrebbe ricoprire: non più tra i concorrenti, ma alla conduzione. E con Emma e Arisa ad affiancare Carlo Conti nell’ultima edizione, sembra che questo sogno ‘s’ha da fare‘: “Ecco, visto che quest’anno sono state sdoganate le cantanti-presentatrici, perché il prossimo anno non può toccare a me? Io mi prenoto – ha scherzato la giovane artista in un’intervista a Il Giornale, per poi confessare – I miei idoli sono Jennifer Lopez e, soprattutto Beyoncé, sanno fare tutto. Il nostro problema è sempre lo stesso: se una arriva dall’America, allora è tutto strafigo. Ma se è italiana, è tutto cheap!”.

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio: solo alti e bassi come in tutte le coppie

Anna Tatangelo oltre che per le sue innegabili doti canore è stata spesso al centro dell’attenzione per gli innumerevoli gossip che hanno coinvolto lei e la sua storia con Gigi D’Alessio. Tra i due 20 anni di differenza e un inizio complicato, in cui Anna è stata additata come la causa della fine del matrimonio tra il cantante napoletano e la moglie. Oggi Anna e Gigi sono amatissimi, le loro esibizioni insieme fanno commuovere i fan e sono genitori di un bellissimo bambino, Andrea. Il gossip continua ad inseguirli, con notizie più o meno assurde, alle quali Anna evita spesso di rispondere, con rare e ovvie eccezioni, come la foto pubblicata qualche tempo fa sul suo profilo Instagram che ritraeva lei e il suo uomo abbracciati e sorridenti: “Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali […] ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse… il caso diventa preoccupante – concludendo così il messaggio – Detto questo, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fans… con questa foto!“. E nelle interviste Lady Tata non ha paura di ammettere la verità: “Le crisi ci sono ed è normale. Ma bisogna affrontarle. Capita di aver paura che la storia sia verso la fine – ha dichiarato candidamente la cantante – Quando uno è innamorato ha paura. Esistono periodi in cui ti senti più distante“, ma l’importante è non mollare mai la presa: “Non me ne sono mai andata!“.

Anna Tatangelo, i progetti futuri

Anna Tatangelo non esclude nemmeno la carriera da attrice nella sua vita, ma per il momento nessun progetto è all’orizzonte. Piuttosto, impegnata nelle riprese per il video di ‘Inafferabile‘, il secondo singolo estratto dall’ultimo album ‘Libera‘, si prepara per il tour, che avrà inizio a giugno e nel quale sogna di duettare con Francesco Silvestre, Kekko dei Modà. Chissà che almeno questo sogni inizi a realizzarsi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top