Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, i fans la contestano su Facebook: la chirurgia ha rovinato la sua bellezza?

anna-tatangelo-gigi-dalessio1Anna Tatangelo contestata dai fans su Facebook

Non c’è pace per Anna Tatangelo che, ancora una volta, è finita al centro delle critiche per il suo aspetto. La splendida cantante, compagna di Gigi D’Alessio, è ormai avvezza ad essere messa sotto la lente d’ingrandimento per il suo fisico e per la sua bellezza. Le ultime immagini che ha pubblicato su Facebook hanno fatto molto discutere, scatenando i commenti di una larga parte di suoi fans. I suoi followers non si spiegano come una ragazza così bella come lei abbia sempre bisogno del trucco oppure dell’intervento della chirurgia estetica per sentirsi femminile e affascinante. I suoi 26 anni e, soprattutto, la sua bellezza naturale sarebbero dovute essere le chiavi del suo successo, sia come artista che come donna, e proprio non riescono a capire come, invece, la Tatangelo sia così insicura del suo aspetto fisico quando, in realtà, non avrebbe nulla da nascondere o da mimetizzare. I commenti dei suoi fans sono molto espliciti e, talvolta, anche offensivi nei suoi confronti, ma tutti sono concordi nel dire che la chirurgia ha rovinato la sua bellezza.

Anna Tatangelo ha esagerato con la chirurgia?

La foto della discordia è quella che vi mostriamo nella gallery che ritrae Anna Tatangelo, che finalmente si è liberata di Cristina Buccino,  con un top nero molto sensuale che non fa altro che mettere in risalto le sua forme generose. Che Lady Tata abbia deciso di ritoccare il suo décolleté non è un mistero ma, anzi, è stata la stessa cantante ad uscire allo scoperto e ad ammettere di essersi sottoposta ad un’operazione di chirurgia estetica per aumentare di qualche taglia le sue curve. Ma la bella Anna ha fatto qualcosa anche al viso? E’ questo ciò che si stanno chiedendo i suoi fans e alcuni di loro sembrano essere molto sicuri anche della risposta, convinti che gli interventi a cui si è sottoposta la Tatangelo non sono rimasti ad uno: “Per avere ventisei anni devo dire che li porti maluccio, ti sei proprio rovinata” – ha detto una sua sostenitrice. “Ma cosa ha fatto al viso? Ma perchè rovinarsi cosi giovane? Che poi potevo capire se era brutta ma era già bella di suo. Il colmo è che loro pensano che mettendosi un chilo di plastica in viso diventano belle ma in realtà è il contrario” – ha fatto notare un’altra sua estimatrice delusa.

Anna Tatangelo: la chirurgia l’ha rovinata?

L’opinione generale è che Anna Tatangelo fosse già una ragazza splendida da un punto di vista fisico e che non avesse proprio bisogno di ricorrere ad aiuti, per così dire, esterni e artificiali. Tanto più che, poi, questi ritocchini, così come la scelta di affidarsi ad un trucco sempre molto vistoso e pesante, non l’hanno resa più bella ma, al contrario, l’hanno invecchiata, facendole perdere tutta la freschezza tipica delle ragazze giovani come lei. Che ne pensate: Anna Tatangelo è stata contestata in modo gratuito o i suoi fans non hanno tutti i torti?

Aggiornamento: Anna Tatangelo ha risposto duramente ai fans, leggi qui!

2 Comments

2 Comments

  1. anna

    22 maggio 2014 at 13:21

    per me e solo cresciuta e sempre bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top