Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio svela la verità su Sanremo: la cantante in sala d’incisione

anna-tatangelo-sanremoAnna Tatangelo va a Sanremo?

A distanza di una sola settimana dal trionfo di “Questi siamo noi“, il programma di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco che scopriamo qualche novità in più circa l’eventuale partecipazione della cantante alla prossima edizione del Festival di Sanremo. E’ lo stesso Gigi, attraverso un’intervista rilasciata a velvetmusic, a svelare quali sono, attualmente i progetti della compagna. Per settimane, oltre ad ipotizzare una probabile partecipazione della Tatangelo al serale di Amici, in qualità di nuova coach, non si è fatto altro che parlare del Festival di Sanremo, un evento sempre caro per la cantante laziale. Il gossip si è stretto intorno al rumors della sua eventuale partecipazione alla kermesse canora eppure, da parte di Anna, non è mai arrivata alcune dichiarazione che facesse presagirlo. Non ci è giunta, però, neanche mai una smentita. E allora come stanno le cose? Anna Tatangelo tornerà a Sanremo per regalarci un’altra perla? Per scoprirlo, vi rimandiamo alla dichiarazione di Gigi D’Alessio che, rispondendo ad una domanda su di lui, ha svelato anche l’arcano su Anna.

Gigi D’Alessio svela la verità su Anna Tatangelo e il Festival di Sanremo

Gigi, nel rispondere all’interrogativo del giornalista, che, avendo appurato che declinerà il Festival in prima persona, gli ha chiesto se farà un’incursione come autore, ha fatto sapere: “Se alludi ad Anna, sai che sta preparando il nuovo disco, credo uscirà tra marzo e aprile, quindi non penso proprio che andrà al Festival. Almeno, non è nelle sue previsioni“. Dunque, dovremmo metterci l’anima in pace e perdere ogni speranza di vedere Anna a Sanremo? Beh, pare proprio di si anche se la Tatangelo sembra essere ugualmente felice in questo particolare momento della sua vita. Malgrado le critiche gratuite ricevute con il brano “Arriverà, cantato con Kekko dei Modà, per lei, lo show televisivo con Gigi D’Alessio è stato un vero successo. Oltre ad un’interprete di talento, infatti, abbiamo scoperto una donna di spettacolo, capace di essere una vera showgirl a 360 gradi. Anna ha dimostrato di essere un’artista nel vero senso della parola, senza contare che, anche nel ballo, è sembrata perfettamente a suo agio. Non è un mistero che, per la sua carriera, i video e suoi tour si ispiri alle grandi star internazionali per cui crediamo che anche, in futuro, avremo modo di vedere un’Anna sempre più completa.

Anna Tatangelo, foto dalla sala d’incisione

La cantante, qualche minuto fa, ha anche voluto fare un saluto dalla sua sala d’incisione. Anna ha spiegato che sta lavorando al nuovo singolo per cui starà registrando alcune tracce al momento. Anche in un momento di lavoro, il pensiero della Tatangelo è andato ai suoi followers, alle migliaia di persone che la seguono sui suoi profili social e che, solo su Facebook, sono otre 320.000. Gigi D’Alessio ha smentito una sua prossima partecipazione al Festival, voi che dite? Anna ci sorprenderà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top