Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il segreto della loro storia d’amore

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la vita privata dei due innamorati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme: biografia sui cantanti italiani

Luigi “Gigi” D’Alessio è nato a Napoli il 24 febbraio 1967 (età 50). È uno dei cantanti più famosi in Italia, ma è anche conosciuto all’estero. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi, conquistando numerosi premi musicali. Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987 (età 30). Anche lei, come Gigi, è una delle cantanti più famose in Italia. Dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 700.000 dischi e ricevuto numerosi premi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la loro storia d’amore

Si amano da più di dieci anni in maniera ininterrotta, ma le cose non sono mai state facili per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti hanno infatti vent’anni di differenza e all’inizio della loro relazione si creò un grosso scandalo non solo per l’età, ma anche per il fatto che Gigi era sposato e con tre figli. Dopo la nascita del primogenito della coppia, Andrea, e soprattutto dopo così tanto tempo, quelle voci sono solo un brutto ricordo. Il loro non è stato amore a prima vista. I due si erano visti per la prima volta quando Anna aveva sedici anni ed era a Sanremo. Ma Anna ancora non sapeva che Gigi sarebbe stato l’amore della sua vita. I due si sono innamorati qualche anno dopo, nel 2005. Infatti, in quell’anno, sono andati insieme in Australia e li hanno capito che erano fatti veramente l’uno per l’altra.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i segreti della loro relazione

Gigi D’Alessio subito dopo essersi innamorato di Anna, ha deciso di lasciare la moglie per andare a vivere, appunto, con Anna. L’amore è più forte di tutto e adesso stanno insieme da più di dieci anni ormai. Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista a Intimità dove ha raccontato alcuni retroscena e segreti sulla sua vita con Anna, raccontando anche alcuni suoi piccoli segreti. “Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d’artista e ben comprende anche il mio.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top