Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna, presto il secondo figlio? Parla la Tatangelo

foto anna tatangelo e gigi d'alessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio pronti al secondo figlio?

Lei 29 anni, lui 49, per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio l’età in amore non conta. Il cantante napoletano e la cantante di Sora si frequentano infatti dal 2006. Nel 2010 arriva il piccolo Andrea, al quale papà Gigi dedica il brano Vita. Ora, dopo sei anni, il cantante napoletano pare abbia espresso il desiderio di avere un altro piccolino. “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita.” -confessa la Tatangelo a VanityFair“Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”. A quanto pare, la bella cantante di Sora non ha intenzione di intraprendere una nuova gravidanza. Chissà se tra qualche anno cambierà idea? Nel frattempo parla del rapporto con il compagno ed il figlio Andrea.

Anna Tatangelo: “Mio figlio Andrea è gelosissimo”

Abbiamo visto la bella Anna Tatangelo debuttare nel mondo dello spettacolo da ragazzina. Già nel 2002, a 15 anni, con il brano Doppiamente Fragili vince Sanremo nella categoria Giovani. Gli anni successivi sono stati un crescendo: tra nuovi album, collaborazioni e concerti la cantante si è fatta conoscere da tutti. Quest’anno, una grande sorpresa: prenderà parte al film Un Natale Al Sud, insieme a Massimo Boldi e Paolo Conticini. Nel film interpreterà il ruolo di una donna capace di far perdere la testa a chiunque. La Tatangelo ha però confessato di aver dovuto tranquillizzare suo figlio, gelosissimo. “Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo.”– rivela.

Anna Tatangelo al cinema dai primi di dicembre: la reazione di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio non ha ancora guardato il film in cui reciterà la sua compagna. “Ha guardato di sfuggita il trailer. Quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui” , afferma Anna Tatangelo. Si ingelosirà anche lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top