Skip to main content

Anna tatangelo caccamoAnna Tatangelo: le dichiarazioni su Giovanni Caccamo dopo la paparazzata

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo hanno intrecciato un flirt? L’ultimo gossip, con relative paparazzate milanesi, ha insinuato che tra i due artisti potrebbe esserci del tenero. D’altra parte dopo la crisi infinita con Gigi D’Alessio (e a oggi non ancora del tutto chiarita, né tanto meno risolta) il vociare attorno alla bella cantante di Sora si spreca. Ma cosa c’è di vero in quest’ultimo pettegolezzo? Anna ha voluto parlare della situazione, spiegando le paparazzate che l’hanno vista protagonista assieme all’interprete di Modica. Andiamo a scoprire quanto ha dichiarato alla fiera ‘TuttoSposi’ alla Mostra D’Oltre Mare a Napoli, evento di cui è stata ospite.

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, sta insieme a Giovanni Caccamo? La risposta di Lady Tata

A proposito del gossip che l’ha interessata nelle ultime ore, la Tatangelo ha fatto chiarezza. “È meraviglioso – spiega dal palco del Palasposa alla Mostra D’Oltremare – vedere come nella vita dalle piccole cose possano nascerne grandi. È stato così anche con la recitazione e l’incontro con Massimo Boldi e ora musicalmente parlando, con Caccamo”. Dunque con Giovanni c’è solo un rapporto di stima, ma soprattutto di lavoro. Nessuna liaison in vista. Anzi, la cantante in questo periodo continua ad avere attenzioni solo per un maschio, il figlio: “A 30 anni sono cresciuta e diventata indipendente grazie a mio figlio che ogni giorno mi insegna qualcosa”. Il ringraziamento è poi stato esteso alla madre che le è sempre rimasta accanto nei momenti difficili. E Gigi D’Alessio? Com’è la situazione?

Gigi D’Alessio e l’intervento a La Vita in Diretta

L’ultimo intervento pubblico sulla crisi, l’ha rilasciato Gigi D’Alessio il 14 settembre, durante un’intervista a La Vita in Diretta, in un faccia a faccia con Francesca Fialdini. Un intervento quello del musicista che ha lasciato speranza di rivederlo assieme alla sua Lady Tata. Peccato però che da quel momento sia ripiombato il silenzio sulla relazione sentimentale. Nessun segno di riavvicinamento, nessuna apertura. Anna continua a postare foto in solitaria sui social. Gigi, che è più riservato, appare meno, ma mai con lei. Che anche l’ultima fiamma d’amore tra i due si sia del tutto spenta?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.