Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi, parla lei: tutta la verità sui gossip

Gigi D'Alessio ha lasciato Anna Tatangelo: lo scrive il settimanale SpyAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi, parla la cantante: l’intervista

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle protagoniste dell’estate 2017, suo malgrado. Sì, perché finire sulle prime pagine di tutti i giornali per la crisi con il proprio compagno non è il massimo. Lo sapete tutti: il mese scorso la cantante e Gigi D’Alessio hanno annunciato la crisi del loro rapporto. E lo hanno fatto tramite un comunicato congiunto diffuso dall’agenzia Ansa e dai diretti interessati sui social network. Da quel momento, nonostante le indiscrezioni e i pettegolezzi, i due non hanno più parlato. Ieri, per la prima volta dopo l’annuncio della separazione, la trentenne nata a Sora si è espressa per la prima volta. E lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Backstage sulla web TV di Irpinianews. Ai microfoni della trasmissione ha rivelato la verità sui gossip che riguardano il suo rapporto l’artista partenopeo e i presunti flirt che le hanno affibbiato.

Anna Tatangelo, l’intervista: non c’è alcun uomo nella sua vita, a parte suo figlio

Nel corso di una serata a Grottaminarda per la trasmissione Backstage, Anna ha parlato della sua carriera fra musica e TV. Il discorso, com’era prevedibile, è poi finito sulla sua vita privata. Dal pubblico un fan le ha chiesto una cosa riguardante il quotidiano: come va la vita con Gigi D’Alessio? L’annunciata crisi del loro rapporto suscita comprensibilmente un grande interesse. “Perché se ne sentono sui giornali…” ha esclamato l’uomo… “Tutto quello che scrivono – oggi sto con uno, domani con un altro – non è assolutamente vero”, ha affermato l’artista. Il riferimento è ai gossip che sono usciti nelle ultime settimane in merito a suoi presunti flirt, che avrebbero contribuito alla crisi con D’Alessio. Non c’è niente di vero nelle cronache di quest’estate, dunque. La cantante nata a Sora vive felicemente da sola e l’unico uomo della sua vita è il figlio.

Anna e il figlio Andrea: è l’unico uomo della sua vita, per adesso

Ai microfoni di Enzo Costanza, conduttore della trasmissione Backstage dedicata al mondo dei vip, la Tatangelo è stata chiara. Nella sua vita sentimentale, attualmente, non c’è alcun uomo. A parte suo figlio Andrea.
Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha affermato fra gli applausi la splendida trentenne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top