Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo furiosa con Novella 2000: interviene Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo contro Roberto Alessi per le foto di Novella 2000: la polemica roventeAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio, foto delle vacanze su Novella 2000, è polemica: la replica di Roberto Alessi

Infiamma la polemica fra Anna Tatangelo e il settimanale Novella 2000. Causa del contendere: le foto delle vacanze di lei col suo compagno Gigi D’Alessio uscite la scorsa settimana. Sette giorni fa, infatti, il magazine diretto da Roberto Alessi ha pubblicato degli scatti che immortalavano i due cantanti in Sardegna. Il servizio che corredava quelle immagini avrebbe provato la ritrovata unione dei due, dopo un periodo di crisi. Peccato che quella paparazzata non fosse nuova. Ebbene sì, si trattava di fotografie di alcuni anni fa spacciate come inedite. Anna, in quei giorni, era a Roma per preparare il nuovo disco e non in vacanza col suo amato. Così, infuriata per quell’articolo, ha subito risposto con un post su Instagram. In questo modo ha provocato la reazione inviperita di alcuni fan contro la rivista e il suo numero uno. Ma il direttore non ci sta e oggi, nel suo editoriale sull’ultimo numero, scrive una lettera aperta alla trentenne di Sora, nella quale cita pure un messaggio sul caso ricevuto da Gigi in persona.

Anna Tatangelo Vs Roberto Alessi: la precisazione del direttore di Novella e la telefonata di Gigi D’Alessio

“Usare foto di anni per fare degli articoli… La mia domanda è Perchè?”, si è chiesta Anna su Instagram. Nel suo editoriale sul numero 29 di Novella, Roberto Alessi ha precisato cos’è accaduto. E lo ha fatto rivolgendosi direttamente alla Tatangelo. Un fotografo ha spacciato alla sua agenzia le foto delle vacanze di Gigi e Anna come nuove. “È stato scorretto e la sua agente (…), professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura [per l’acquisto degli scatti da parte della rivista, Ndr]. Quello che non ha gradito però Alessi è il fatto che, anziché telefonargli e chiarire la cosa, la cantante ha preferito denunciare quello sbaglio sui social. Così facendo, ha lasciato che alcuni fan di lei lo insultassero. Come un tipo “che mi da del ‘Disonesto e bugiardo'”, ha rivelato il direttore del settimanale. Il quale ha pure asserito che, in merito alla questione, Gigi gli ha scritto un messaggio. “Sai com’è fatta Anna, ti vuole bene” [in senso ironico, Ndr].

Tatangelo – Alessi, le scuse del direttore del settimanale edito da Visibilia e il consiglio per il futuro

Ovviamente il direttore responsabile della rivista s’è scusato per l’accaduto. Infine, ha dato un consiglio spassionato alla compagna di D’Alessio per il futuro. “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla”, ha scritto Alessi nel suo editoriale. “Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”, ha aggiunto, in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top