Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e le foto con Jacopo: la cantante si arrabbia

anna tatangelo imbronciataAnna Tatangelo e le foto con Jacopo sul settimanale Chi: la cantante su tutte le furie

Anna Tatangelo è stanca. La cantante di Sora è stufa dei continui gossip sulla sua vita privata che, da quando è stata annunciata la crisi con il compagno Gigi D’Alessio, si susseguono all’impazzata. L’ultimo? Le foto del settimanale Chi con il manager Jacopo, che ha accompagnato l’artista ad un importante evento della Fashion Week di Milano. Su Instagram, dove Lady Tata è sempre molto attiva e ha un rapporto alla pari con i suoi fan, la giovane ha chiarito di essere sola e di non avere altri uomini nella sua vita al di fuori di Andrea, il figlio che ha avuto sette anni fa da Gigi. Sui social network, Anna ha fatto un riassunto dei vari flirt che le sono stati attribuiti e ha chiarito di non avere nuovi interessi amorosi.

Gigi D’Alessio e le foto di Anna Tatangelo: la crisi tra i due continua

“Luglio presunto flirt con Bobo Vieri, agosto presunto flirt con Vincenzo, settimana scorsa con il discografico, questa settimana con Jacopo” ha scherzato sul profilo Instagram la Tatangelo. Per poi ironizzare: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”. Infine la verità di Anna: “La verità sul mio uomo? Andrea e basta!”. Insomma, il messaggio è chiaro: per ora l’ex giudice di X Factor non è impegnata con nessuno ma si sta concentrando sulla carriera (dopo aver concluso il tour estivo, in autunno uscirà il nuovo album) e sulla vita da mamma. Del resto, Anna aveva già puntualizzato la situazione qualche tempo fa, durante un incontro con i fan. “Tutto quello che scrivono – oggi sto con uno, domani con un altro – non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui” aveva già precisato la giovane.

Gigi e Anna Tatangelo ai ferri corti ma ancora insieme per il figlio Andrea

Ma Gigi e Anna riusciranno a tornare insieme? Le ultime parole di D’Alessio a La Vita in Diretta hanno lasciato qualche speranza ai fan, che non vedono l’ora di rivedere la coppia riunita. “Io sono convinto che i grandi amori non finiscono” ha fatto sapere il musicista napoletano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top