Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo festeggia Andrea con Gigi D’Alessio: “E’ la mia vita”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al compleanno di Andrea

Ieri 31 marzo 2014, è stato un giorno molto speciale in casa D’AlessioTatangelo perchè è stato il compleanno dell’ometto di casa, il piccolo Andrea che ha compiuto 4 anni. A dire il vero, da giorni, la cantante sui suoi profili social parlava del compleanno del figlio come di una festa che doveva essere assolutamente perfetta e, a guardare le foto, questa stamattina, pare proprio sia stato così. Nella loro casa dell’Olgiata, ribattezzata prontamente “Amorilandia“per l’atmosfera zuccherosa che si respira, Anna e Gigi hanno organizzato una festa coi fiocchi per Andrea, un evento a cui hanno partecipato in molti tra parenti, amici della coppia e compagni di gioco di Andrea. Per quanto riguarda il buffet, è doveroso sottolineare come sia stata la solita Tatangelo (cuoca davvero provetta) a provvedere al cibo, cucinando in prima persona moltissime pietanze e delegando le crostate alla nonna, sempre felice e pronta a soddisfare i gusti e le richieste del nipotino adorato. D’altronde, i Tatangelo hanno un forno a Sora per cui la famiglia di Anna, e la stessa cantante, sono cresciuti respirando il sapore di dolci e rustici!

Anna Tatangelo festeggia i quattro anni di Andrea

Dalle immagini pubblicate da Anna Tatangelo, pare proprio che la serata si sia svolta nel migliori dei modi e che la festa si sia rivelata un successo. Inoltre, è la stessa cantante, più che il piccolo Andrea, ad essersi fortemente commossa per l’occasione: “Vi dico solo che oggi ero emozionata. Tantissimo! Andrea è la mia vita!” – ha detto nella tarda serata di ieri. Come ogni mamma fiera ed orgogliosa, anche Anna ha voluto pubblicamente esprimere la sua gioia nel poter assistere ai progressi e ai momenti più importanti della vita del figlio, un bambino che, per lei, è il senso di tutta la sua vita. Più volte, infatti, Lady Tata, ricordando il passato, e sopratutto i momenti difficili dei primi tempi del rapporto con Gigi D’Alessio, ha detto di essersi sentita sola, come se tutto il mondo le crollasse addosso. Non riuscendosi a spiegare il perchè di tante critiche cattive che le rivolgeva il pubblico, e coloro che la seguivano dal punto di vista del gossip, stava quasi decidendo di rinchiudersi in se stessa e soffriva molto per come veniva trattata. E’ solo con l’arrivo di Andrea, che le sue priorità sono cambiate, trasformandola in una donna nuova, finalmente libera e matura.

Anna Tatangelo è rinata grazie ad Andrea

Ciò che la faceva soffrire un tempo, adesso la fa sorridere e se la gente la insulta, ora riesce a farsi scivolare addosso ogni critica gratuita sul suo aspetto o sulla sua relazione con Gigi D’Alessio. Andrea è stato un vero toccasana per lei e vedere queste immagini ci riempie il cuore di gioia. Con il primogenito che è ormai grandicello, non è che Anna stia pensando di mettere in cantiere un altro figlio? Magari dopo il tour di accompagnamento al nuovo album che dovrebbe partire a breve?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top