Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo fa shopping senza Gigi D’Alessio: la foto annuncia grandi sorprese

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo fa shopping senza D’Alessio

Ci stanno regalando una mattinata piena di emozioni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i quali si trovano in periodo magico delle loro vite. Ieri pomeriggio è stata la cantante a pubblicare una sua nuova immagine su Twitter, una foto che potete ammirare nella nostra gallery e che preannuncia grandi novità nella vita di Anna Tatangelo. La splendida Lady Tata, così come sono abituati a chiamarla i suoi fans in seguito all’esperienza maturata ad X Factor, si è fatta immortalare dagli amici con cui è uscita a fare shopping ieri pomeriggio, in una posa davvero molto divertente. Lo scatto non poteva passare inosservato per cui, come è giusto che sia in casi come questo, è stato prontamente postato sui profili social della cantante per condividerlo con i fans. Ecco come Anna ha accompagnato quest’immagine: “A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare! Un saluto a tutti!“. Quali saranno queste novità di cui ci parla Anna in maniera così entusiasta?

Anna Tatangelo annuncia grandi novità

Con tutta probabilità, le sorprese riguardano la sfera professionale visto che proprio qualche settimana, in quest’altro nostro articolo, vi avevamo annunciato che presto la cantante sarebbe uscita con un nuovo cd a cui starebbe lavorando molto duramente da mesi. A supportarla in questa nuova avventura c’è sempre Gigi D’Alessio che le dà consigli e pare abbia anche collaborato per qual che riguarda alcuni brani. Il sodalizio tra Anna e Gigi, in questo senso, non potrebbe essere più prolifico visto che entrambi hanno dei progetti in uscita al momento. Proprio qualche minuto fa, sulla sua pagina ufficiale, il cantante partenopeo ha voluto ringraziare i fans dell’affetto che gli hanno riservato ieri quando ha presentato ufficialmente “Ora“, il suo nuovo singolo da oggi scaricabile su iTunes: “Buongiorno! Il calore del vostro abbraccio era forte ieri e lo è ORA più che mai! Siete straordinari!…e siamo solo all’inizio“. D’Alessio ieri sera è stato anche ospite dello spazio che solitamente il TG1 dedica alla cultura e il tempo libero per presentare la sua nuova canzone per cui non possiamo non sottolineare quanta gente si sia sintonizzata sulla rete ammiraglia Rai per poter vedere il cantante, tra i più amati della musica italiana, raccontare com’è nato il suo nuovo brano.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rivali in classifica

Presto, sarà la sua compagna Anna Tatangelo a fargli eco, uscendo finalmente allo scoperto con la sua ultima, grande fatica. I due, che hanno attraversato un momento difficile nello scorso mese di agosto quando si sono ritrovati al centro del gossip, sembrano non aver risentito affatto del rumors che prospettava una crisi tra loro ma, al contrario, continuano ad essere ancora molto uniti e innamorati come il primo giorno. Tra qualche tempo, poi, non appena uscirà il disco di Anna si troveranno anche ad essere rivali in classifica: di chi sarà il singolo più scaricato dai fans della coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top