Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e i problemi alla vista: “Abbiamo capito cos’è!”

anna-tatangelo-liberaAnna Tatangelo su Instagram: “Stamattina in ospedale abbiamo capito il problema…”

Vi avevamo già parlato dei problemi alla vista di Anna Tatangelo: la bella cantante aveva annunciato sul suo profilo Instagram, attraverso foto e ironiche didascalie, di essere affetta dal comune, fastidiosissimo disturbo della congiuntivite. L’annuncio, oltre alle polemiche, aveva destato la preoccupazione dei fan, subito rassicurati dalla compagna di Gigi D’Alessio che, imperterrita, ha deciso anche di non sospendere nessuna data del suo Libera Tour. Poche ore fa, Lady Tata ha dato su IG un annuncio importante: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi… – ha esordito – stamattna in ospedale abbiamo capito il problema, congiuntivite membranosa… un dolore!! Ma ora va meglio!“.

Anna Tatangelo: mamma amorevole del piccolo Andrea

Chi crede che adesso Anna Tatangelo si concederà una pausa dalla tournèe, però, si sbaglia! L’annuncio della cantante su Instagram, infatti, prosegue in questo modo: “pronta a breve #liberatour…“. A riempire le giornate della bella Lady Tata è il grande amore della sua vita, il piccolo Andrea: “oggi #casa #cucciolo #econunocchioapertouncartone!“; e la foto la ritrae proprio in compagnia dell’adorato figlio mentre insieme guardano Geronimo Stilton. Solo tre giorni fa un’altra immagine: Anna con il figlio tra le braccia con teneri hashtag, #lamiacasa #traletuebraccia.

Anna Tatangelo su Instagram festeggia 1 milione di likes

Anche la vita professionale di Anna Tatangelo sembra procedere a gonfie vele: proprio nelle ultime ore, la cantante ha festeggiato 1 milione di ‘mi piace‘ su Facebook: il segno che sempre più fan la apprezzano e la sostengono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top