Skip to main content

anna-tatangelo-gigi-dalessio1Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, show di coppia su Canale 5

Sarà questa la sorpresa che, da giorni, sta cercando di annunciarci Anna Tatangelo? La cantante, da tempo, sta tenendo i suoi fans col fiato sospeso circa una prossima sorpresa che lei e Gigi faranno loro e, alla luce delle ultime indiscrezioni che circolano sulla coppia, i loro progetti potrebbero riguardare la sfera professionale più che quella personale. In realtà, quando Lady Tata parlava di un colpo di scena, la maggior parte dei suoi fans e degli amanti di gossip, aveva pensato alla notizia di un matrimonio in vista oppure di una seconda gravidanza per lei. Invece, pare che, almeno per adesso, il piccolo Andrea (cliccate qui per vedere il figlio della coppia) non avrà compagnia e le foto che Anna ha pubblicato di recente (guardatele qui) per chiarire una volta per tutte la faccenda della presunta gravidanza non fanno altro che eliminare del tutto quest’ipotesi. Gigi D’Alessio è appena uscito con il nuovo disco e la prossima fatica della cantante uscirà a breve: dunque, a cosa si riferisce questa famosa sorpresa? Ebbene, udite udite, pare che la coppia sarà protagonista di uno show di due puntate che si terrà a novembre su Canale 5.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si riscattano

Se la notizia dovesse venire confermata a breve, sarebbe un vero colpo di scena, nonchè il riscatto che Anna e Gigi sognavano da tempo. Non è un mistero, infatti, che nel lontano 2009, su Rai Uno sarebbe dovuto andare in onda un programma condotto dalla coppia, “Anna e Gigi” appunto, che, di volta in volta, avrebbe ospitato amici, cantanti e ospiti vip. Come se il salotto della loro casa, sempre frequentata da persone care, per qualche sera, si spostasse in tv. Di quel progetto, poi, come ricorderete, non se ne fece più nulla: la Rai decise che, in quel periodo, D’Alessio e la compagna erano troppo esposti a livello mediatico e che le loro partecipazioni continue in programmi Mediaset come “C’è Posta per Te” e “Paperissima” non avrebbero fatto bene all’imminente show. Il progetto venne congelato fino a data da destinarsi e, dopo quattro anni, non è stato ancora riproposto. Ci ha pensato Mediaset, allora, a dare alla coppia, l’opportunità mancata in passato, la possibilità di cimentarsi alla conduzione di un programma tutto incentrato su di loro.

Anna e Gigi a novembre su Canale 5

Dopo il successo delle due serate dedicate a Gianni Morandi e al promo circa il ritorno di Celentano in tv, Canale 5 ci ha preso gusto e ha proposto ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di presentare quel famoso show che, ai tempi, venne sottratto alla coppia. La regia, secondo una recente foto pubblicata dalla Tatangelo su Facebook, dovrebbe essere firmata da Roberto Cenci e le coreografie da Marco Garofalo, già ex insegnante di Amici. La bella Anna, sempre al centro del gossip anche quando non fa nulla per esserci (leggete qui), dunque, dovrebbe anche ballare, supportata da un corpo di ballo messo insieme appositamente per lei. Ci sarà la svolta da showgirl per la futura signora D’Alessio?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.