Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si liberano di Cristina Buccino: tutta la verità sul loro rapporto

anna-cristinaAnna Tatangelo si libera di Cristina Buccino

Non è tutto oro quello che luccica. La saggezza popolare, nel 2013, è ancora la chiave giusta per leggere tra le righe di tutti quei rapporti poco chiari e molto ambigui che caratterizzano il mondo del gossip. Quest’oggi vogliamo tornare a parlarvi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma non come coppia che ha, da poco, smentito la notizia della rottura lanciata in rete da Selvaggia Lucarelli, ma piuttosto riferendoci alle loro beghe familiari e, in particolare al rapporto che i due avevano con Cristina Buccino, storica fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio del cantante. Soltanto pochi giorni fa, vi abbiamo proposto un articolo (leggetelo qui) in cui mettevamo in luce la poca solidarietà femminile tra Anna e Cristina, sottolineando come, in una famiglia vip con donne così femminili e sensuali, la rivalità fosse all’ordine del giorno. In effetti, le voci di gossip hanno sempre parlato di una poca simpatia tra le sue donne di casa D’Alessio con la Buccino che, tuttavia, in una recente intervista, evidenziò la falsità di tali rumors: “Assolutamente. Non c’è alcuna rivalità e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso“.

Cristina Buccino parla di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Avevamo, dunque, archiviato la questione credendo alle parole di Cristina. Ma queste dichiarazioni risalgono a qualche giorno prima della rottura ufficiale con Claudio D’Alessio. Adesso che è libera da vincoli che le impediscono di parlare, ecco che la bella Cristina si è sentita in dovere di spiegare come stanno le cose tra lei, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio raccontando i dettagli del suo rapporto con i “suoceri” al settimanale Chi. Leggete qui cosa ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: a quanto pare con Gigi D’Alessio è sempre andata d’accordo ma è stato facile visto che i due non sono mai entrati in confidenza ma si sono sempre limitati alla buona educazione; con la mamma di Claudio, invece, sono sorti diversi problemi: “Ha sempre ostacolato il nostro amore” – ha detto. E con Anna Tatangelo è vero che non c’erano rivalità né altri problemi? “Con lei c’era una fredda cordialità” – ha detto spiegando di non essere mai state in sintonia nonostante fossero coetanee ed entrambe appartenenti al mondo dello spettacolo.

Anna Tatangelo e Cristina Buccino: la verità sul loro rapporto

Ma c’è di più: quando il giornalista le chiede se ha mai desiderato vivere un amore come quello di Anna e Gigi, la bella Cristina svela in modo deciso: “Sinceramente? No!“. Perché tanta foga nel ribadire di non sognare una storia come quella che, da anni, lega Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo? Eppure tra loro le cose sono sempre andate bene sia dal punto di vista professionale che da quello privato, con la nascita del piccolo Andrea che non ha fatto altro che rafforzare la loro unione. Cosa c’è dietro questa sconvolgente dichiarazione di Cristina?

6 Comments

6 Comments

  1. gabriella

    30 agosto 2013 at 19:58

    un’invidiosa che ha la lingua più lunga della strada in cui abita !!

    • Giulia

      8 settembre 2013 at 16:24

      Grande! Sono d’accordo con te …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top