Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sempre più social: le foto più belle della coppia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio coppia social

Come vi avevamo già segnalato nel nostro precedente post dedicato ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra proprio che siano tra i maggiori protagonisti di quest’estate 2013. La coppia più amata e seguita della stagione, quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci, verrà sorpassata da Anna e Gigi, sempre apprezzatissimi dai fans? La Tatangelo, in questi ultimi giorni, sta rendendo partecipi i suoi followers delle sue vacanze e dei suoi impegni, non tralasciando di pubblicare fotografie che rivelano scene di vita privata e quotidiana con Gigi D’Alessio e con il piccolo Andrea, il loro primogenito. L’ultima immagine postata dalla cantante sui social, a questo proposito, è proprio questa che vi mostriamo in apertura a sinistra: lo scatto risale alla serata di ieri e immortala la coppia felice, seduta sugli scalini del porticato di casa loro, mentre si gode qualche momento di relax prima di una serata da trascorrere in compagnia di amici. La Tatangelo è sempre impeccabile nel look e non rinuncia mai a mostrare quanto sappia essere femminile e sensuale.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio felici e innamorati

Ma non è solo questa foto ad aver attirato la nostra attenzione di appassionati di gossip. Spulciando la sua pagina Facebook ci siamo imbattuti, così come potete vedere nella gallery, in immagini che ritraggono Anna Tatangelo ai fornelli intenta a preparare il suo proverbiale sugo, oppure mentre si gusta una bella coppa di gelato dopo cena in compagnia del suo Gigi, oppure ancora sul lettino a prendere il sole mentre D’Alessio sta facendo fare un bagno in piscina ad Andrea. Anna è una mamma molto presente e premurosa e, in uno scatto, condivide con i fans anche un regalo che le ha voluto fare il figlio: donandole una collana un po’ particolare, Andrea le ha chiesto di non toglierla per tutta la sera per cui Anna, da brava mamma orgogliosa di ogni attività del figlio, la mostra fiera sui social. La coppia di cantanti appare sempre molto unita e sembra non conoscere alcun momento di crisi. Sarebbe normale, così come accade per tutte le coppie di lunga data, avere qualche periodo di alti e bassi eppure per Anna e Gigi sembra che queste situazioni negative non siano mai esistite. La loro relazione è speciale ed è destinata a proseguire a gonfie vele. Da tempo, o meglio da quando Lady Tata ha ricevuto il sacramento della cresima, si parla di nozze per loro: a quando quest’evento?

Anna e Gigi, le ultime foto della coppia

Da questi scatti non possiamo che sottolineare il grande amore che c’è tra Anna e Gigi, incoronandoli come una delle coppie più seguite dell’estate. Il loro rapporto con i fans cresce di giorno in giorno e vederli in panni più casalinghi li sta facendo apprezzare moltissimo al pubblico che li ha sempre amati sia come coppia nella vita che come artisti.

2 Comments

2 Comments

  1. PARASCHIV LAURENTIU

    10 agosto 2013 at 17:49

    Una coppia e una famiglia felice , dentro di noi con una bellissima musica soul !! Ammirazione e una vita felice !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top