Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, polemiche sulla vita della cantante: il passato ritorna

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo criticata per il passato con Gigi D’Alessio

Raramente abbiamo visto tali scontri tra fans in una pagina Facebook. Tutto è iniziato ieri sera ed è così che un tranquillo sabato si è trasformato in una serata da incubo per Anna Tatangelo che si è vista rinfacciare, da una parte di iscritti alla sua pagina ufficiale il suo passato con Gigi D’Alessio. Evidentemente per qualcuno, le scelte di Anna e Gigi, all’inizio della loro storia d’amore, non sono acqua passata ma, al contrario continuano ad essere parte integrante della loro relazione, come se l’avessero in qualche modo, viziata in modo negativo. La cantante, ieri sera, nell’augurare ai fans una buona serata e una domenica serena per tutti, ha pubblicato una sua foto, un’immagine che la ritraeva in ottima forma, truccata di tutto punto, come se stesse per uscire da un momento all’altro. Come sempre, non sono mancati i commenti di coloro che amano Lady Tata,che hanno sottolineato la sua bellezza e il suo potere seduttivo, ma non siamo neanche rimasti a secco di critiche e polemiche sulla sua persona.

Anna Tatangelo accusata dai fans

Evidentemente, Anna Tatangelo non sta a genio a molti e una gran parte di scritti alla sua pagina Facebook, non la segue per affetto nei suoi confronti ma con il desiderio di criticare la sua vita, le sue scelte. Anche se queste, ormai, fanno parte di una passato che risale a circa dieci anni fa. Una larga parte di fans di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo (che ha smentito in modo drastico la notizia di una sua presunta gravidanza), per quanto ami i due come artisti, non riesce a superare l’inizio della loro storia d’amore, un rapporto nato quando lei era ancora minorenne e mentre il cantante napoletano era ancora legato alla moglie, madre dei suoi tre figli. I commenti che si leggono su Anna non sono dei più piacevoli e puntano al fatto che la Tatangelo, all’epoca, non avrebbe dovuto mettersi in mezzo tra Gigi e la moglie e che sarebbe stata lei la causa della distruzione di quella famiglia. Accuse forti, dalle quali, noi, ovviamente, ci dissociamo tuttavia sono in molti a pensarla così. Per fortuna, non solo di detrattori è popolata la pagina fans di Anna Tatangelo e, in mancanza di una risposta da parte della cantante, sono proprio i suoi sostenitori più agguerriti a prendere in mano la situazione e a difenderla dalle critiche.

Anna ha distrutto la famiglia di Gigi?

Lascia stare i deficienti che sparano tante cavolate, sono solo dei repressi…sei troppo bella e negli anni ti sei dimostrata vera portando avanti la tua storia d’amore, brava” – le ha detto una fan seguita a ruota da un’altra che non ha mancato nel farle sentire il suo appoggio – “Ancora con sta storia della rovina famiglie?? Quando si sono messi insieme Gigi aveva lasciato sua moglie già da un pezzo!!! Ora Anna é una donna non più una ragazzina di 16 anni quindi smettetela perchè i ridicoli siete voi“. A distanza di quasi dieci anni, Anna torna a fare il conti con il suo passato: come la pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. Francesco

    20 ottobre 2013 at 13:14

    Basta con questa storia…sono passati 10 anni e si parla ancora di questo! sono una coppia bellissima!!! Chi critica Anna è solo invidioso/a
    aaah che brutta l’invidia della gente…! Anna fregatene e vai avanti come hai sempre fatto!!!

    ps : Vi aspetto nella mia FanPage su Facebook ”Anna Tatangelo Fan Italy” 🙂

    FORZA TATANGELO!

  2. sonia

    20 ottobre 2013 at 13:52

    quelli non sono fan… sono idioti che pensano solo a rovinare la nostra pagina fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top