Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: novità sul matrimonio

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo conferma l’intenzione di sposare Gigi D’Alessio

La cantante Anna Tatangelo, da poco diventata ventottenne, si prepara al festival di Sanremo con un’intervista rilasciata alla rivista Chi. A stupire però i lettori è un’importante anticipazione sul matrimonio con Gigi D’Alessio, il compagno di Anna da ormai 10 anni. Forse proprio in questo 2015 potrebbero arrivare le nozze tra la Tatangelo e D’Alessio, a colmare una storia d’amore intensa. Anna al settimanale ha infatti ribadito come sia reale l’intenzione di sposare il cantante napoletano. Al giornalista che ricorda che Gigi D’Alessio ha recentemente ottenuto il divorzio dall’ex moglie, Anna Tatangelo risponde parlando del matrimonio: “Non lo programmiamo nell’immediato ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa”. Per la Tatangelo il figlio Andrea, nato nel 2010, ha rappresentato una svolta non solo nella relazione con Gigi ma anche nella sua vita di donna e cantante. Al giornalista che le ricorda che è tra i cantanti di Sanremo 2015 con più followers sui social risponde: “Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma e ho preso coscienza del mio corpo”.

Anna Tatangelo: la giusta grinta per Sanremo 2015

Anna Tatangelo parla anche della sua imminente partecipazione a Sanremo 2015 con il singolo Libera, estratto dall’album omonimo in uscita a febbraio. Per la cantante di Sora, Libera rappresenta la svolta professionale: “Questo per me è come se fosse il primo Sanremo!” afferma nell’intervista, per poi precisare: “Sì, ma mica vuol dire che sono rimasta single!”. Anna infatti cerca di spiegare come per lei questo Sanremo 2015, il settimo della sua carriera, voglia rappresentare la consacrazione musicale e artistica: “sento la responsabilità di dovermi prendere il mio posto a livello musicale, nonostante io abbia fatto tanto in questi anni. Libera è una ballad romantica scritta da Kekko dei Modà, e quello che uscirà è forse il disco più bello. C’è dentro anche una canzone scritta da Gigi!

Dopo Sanremo il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi?

Non resta dunque che aspettare questo 2015 nella speranza che arrivino i fiori d’arancio per una delle coppie più amate dagli italiani. Del resto la consacrazione del matrimonio potrebbe essere una conferma per Anna Tatangelo, attualmente concentrata nella carriera di cantante; conclusosi questo Sanremo 2015, sarà pronta ad indossare l’abito bianco?

1 Comment

1 Comment

  1. paola

    5 febbraio 2015 at 20:10

    Fan annatatangelo e gigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top