Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, no al matrimonio: il motivo

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposeranno

Il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non s’ha da fare. A mettere un punto fermo al chiacchiericcio degli ultimi anni è stata la cantante di Sora, durante l’interrogatorio nel processo a Milano in cui è imputata assieme al compagno e ad altri personaggi del mondo dello spettacolo con l’accusa di aver diffamato la casa editrice di Urbano Cairo, che li aveva querelati per alcune puntate del programma Le Iene durante le quali era stata messa in dubbio la veridicità di articoli pubblicati sui settimanali Nuovo e Diva e Donna.

Anna Tatangelo: ecco perché non sposerà Gigi D’Alessio

“Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata, abbiamo anche un figlio di sei anni” ha spiegato Anna Tatangelo, che di recente è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico. La cantante ha spiegato che quando fu pubblicato uno degli articoli al centro del processo, che trattava anche il tema delle nozze tra i due cantanti, non era in programma il matrimonio e “non lo è tuttora”. Dunque, chi sperava in un gesto romantico da parte di Gigi D’Alessio dovrà ricredersi: Anna Tatangelo non diventerà la seconda moglie dell’artista napoletano. La convivenza, il piccolo Andrea e la liason artistica bastano alla coppia per essere felice.

1 Comment

1 Comment

  1. susi

    21 dicembre 2015 at 11:32

    Ha sempre detto che lo farà e non lo dirà a nessuno. Quindi non vedo la novità in questa dichiarazione. È ovvio che continua a negare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top