Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nella bufera: la cantante se la ride su Twitter

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio smentiscono la rottura

Ma cosa sta succedendo davvero tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Soltanto nella mattinata di ieri, vi abbiamo proposto un simpatico confronto tra suocera e nuora in casa D’Alessio (leggete qui) mentre nel pomeriggio, invece, ci siamo ritrovati al cospetto di un vero e proprio caso mediatico lanciato in rete da Selvaggia Lucarelli attraverso il suo profilo Facebook. La blogger, riportando una notizia diffusa da Dagospia, aveva annunciato la rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, innescando un gossip davvero morboso in rete. Per ore, il popolo di Internet non ha fatto altro che cercare i nomi dei due cantanti nell’attesa di saperne di più circa la veridicità di quest’indiscrezione. Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, il primo a rispondere e a parlare pubblicamente di questa situazione è stato Gigi D’Alessio che ha scelto sia la via confidenziale di Facebook per interagire meglio con i fans e sia la via ufficiale dell’agenzia stampa. Ad Adnkronos, il cantante ha spiegato cosa può aver generato questo pettegolezzo del tutto fasullo: “Forse perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi? Ma più che la rabbia, il fastidio è la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti. Credo che anche Anna scriverà qualcosa su Twitter“.

Anna Tatangelo se la ride su Twitter

In effetti, anche la bella Anna Tatangelo sempre molto avvezza ai social network, ha voluto far sentire la sua voce e, nella tarda serata di ieri, è intervenuta a modo sua sulla questione, postando un messaggio breve ma molto significativo: “Che divertimento a leggere questi romanzi!“. Una battuta che, su Twitter, è stata corredata dagli hashtag #smentisco e #nessunolascianessuno. Dunque, nessuna rottura all’orizzonte per la coppia che continua a vivere serenamente una storia d’amore che dura da anni ormai e che ha visto anche la nascita del piccolo Andrea. In effetti, ci era parso strano che le cose tra Anna e Gigi si fossero incrinate negli ultimi giorni all’improvviso. Non dimentichiamo che, fino al Ferragosto, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non perdevano occasione di immortalarsi sui social, regalando ai fans continue immagini della loro vita quotidiana; un comportamento che non è solitamente tipico delle coppie in crisi.

Anna e Gigi mai stati in crisi

Adesso che abbiamo avuto sia la smentita di D’Alessio che la risposta molto leggera e ironica della Tatangelo possiamo dormire sonni tranquilli e accantonare questo rumors come uno dei tanti gossip che circolano in estate, quando si sa che è sempre tutto un po’ più romanzato. Attendiamo allora di poter vedere nuovi scatti della coppia felice e di un amore che, fin dalla sua nascita, non ha mai conosciuto una vera e propria crisi!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top