Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio passeranno il Natale insieme

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio: segnali di riavvicinamentoGigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? I cantanti passeranno il Natale insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ancora in crisi ma sono pronti a passare il Natale insieme. A farlo sapere il settimanale Chi, che parla di un riavvicinamento in corso tra i due artisti. Una riconciliazione che procede per gradi ma che, a sentire i beninformati, dovrebbe finire nel migliore dei modi. Del resto le recenti dichiarazioni del napoletano fanno ben sperare. “Io e Anna non ci siamo mai lasciati” ha dichiarato in una recente intervista Gigi, evidenziando il grande legame che da quasi dieci anni ha con l’interprete di Sora. Indubbiamente un grande amore tra i due, culminato con la nascita del figlio Andrea sette anni fa. È proprio per quest’ultimo  – ma sicuramente anche un po’ per se stessi – che Anna e Gigi trascorreranno il 25 dicembre alla stessa tavola.

Anna Tatangelo assente alla festa per la laurea della figlia di Gigi

In realtà, come rivela sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini, nelle scorse settimane Lady Tata ha saltato la festa di laurea di Ilaria, la figlia che Gigi ha avuto dall’ex moglie Carmela. Il motivo dell’assenza non è chiaro ma è certo che Anna passerà le prossime festività natalizie con D’Alessio. Con tutta probabilità nella casa del campano a Roma, quella dove fino a poco tempo fa abitava anche Anna. Quest’ultima, dopo la separazione dal padre di suo figlio, ha deciso di prendere in affitto un altro appartamento nel cuore della Capitale. Qui ha portato con sé il figlio ancora bambino e la madre, che ha lasciato momentaneamente Sora per aiutare il più possibile la Tatangelo.

Anna e Gigi concentrati sulle rispettive carriere

Anna Tatangelo, nonostante i gossip e le malelingue, ha cercato di dedicarsi alla sua passione più grande: la musica. Durante l’estate ha tenuto decine e decine di concerti e ha partecipato pure alla versione Vip di Masterchef Italia. Non è stata lontana dalla sala d’incisione: il prossimo anno uscirà infatti il nuovo disco. Lo stesso ha fatto Gigi D’Alessio, sempre più amato dal pubblico italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top