Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio invidiano Emma Marrone e Marco Bocci: Siamo noi la coppia dell’estate

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio baciati dal sole

Anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno raggiunto la loro meta turistica per godersi il sole di questa calda estate 2013. Sono un arrivati un po’ in ritardo però, le coppie più cliccate dell’estate, Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Emma Marrone e Marco Bocci, hanno già dato spettacolo rispettivamente sulle spiagge di Formentera e Gallipoli. Anna Tatatangelo e Gigi D’Alessio però non vogliono essere da meno e hanno voluto pubblicare i loro scatti inediti su Facebook, mentre se la spassano al mare con il piccolo Andrea di appena tre anni. Anna Tatangelo quindi è ritornata ad essere padrona del suo profilo Facebook. Qualche giorno fa la sua pagina era stata infatti presa d’assalto da un hacker, che aveva iniziato a pubblicare frasi strampalate sul profilo della cantante.

Divertimento e riflessione

La Tatangelo ha così voluto riprendere possesso della sua pagina per salutare tutti i suoi ammiratori con una riflessione: “Ciao a tutti. Rieccomi qui su facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi“. Anna Tatangelo quindi ha voluto prendere d’esempio la sua esperienza negativa per lanciare un monito a tutti coloro che si occupano di sicurezza in rete. La cantante quindi è stata molto chiara: siamo ancora in alto mare e non c’è nessuna tutela per chi come lei condivide informazioni personali su internet. I suoi ammiratori si sono uniti al suo appello, che probabilmente verrà ascoltato da chi di dovere.

Anna Tatangelo si mostra in tutto il suo splendore

La Tatangelo ha posato accanto al suo Gigi in modo molto sensuale e con un bikini blu molto appariscente. Con il suo fisico mozzafiato sicuramente non ha nulla da invidiare alle donne del momento. Gigi D’Alessio sorride soddisfatto della sua dolce metà. Lui con i suoi semplicissimi boxer e occhiali da sole è certamente uno degli uomini più invidiati d’Italia. Nelle foto poi appare anche il piccolo Andrea, che si diverte a giocare sulla spiaggia. Nonostante sia in vacanza, Anna non ha voluto abbandonare i suoi fans: “In riva al mare in relax a leggere i vostri messaggi su Facebook e Twitter!! Siete sempre con me, vi adoro!“. Anna Tatangelo quindi non ha resistito dal mostrare la sua bella famiglia. In questo però la coppia Stefano-Belen li batte. I due hanno infatti testimoniato con scatti e video ogni istante delle loro vacanze. Anna e Gigi riusciranno a reggere il confronto?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top