Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme a Olbia: lo sfogo del cantante

anna tatangelo e gigi d'alessio beccati insiemeAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio paparazzati all’aeroporto di Olbia felici e spensierati

Questa estate 2017 è iniziata con un grande scoop, che vede come protagonisti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti, che da anni formano una delle coppie più solide della musica, hanno deciso di prendersi una pausa. Si tratta di una notizia che è riuscita a spiazzare tutti i fan che da sempre li seguono. Ora, però, sembra esserci una possibilità di ritorno per Anna e Gigi. Già da qualche giorno si vocifera per il web la riconciliazione tra i due cantanti. Stando a quanto rivela la rivista Novella 2000, la Tatangelo sarebbe pronta a tornare a fianco di Gigi. La cantante l’avrebbe confessato ad alcuni amici, i quali vorrebbero rivedere la coppia felice come un tempo. Intanto, però, il cantautore napoletano si sarebbe mostrato contrario ai continui gossip riguardanti la sua storia d’amore con la Tatangelo. Ed ecco che ora arriva la conferma di un possibile ritorno di fiamma tra Anna e Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme ad Olbia, il cantante stanco del gossip

Anna e Gigi, questa volta, sono stati beccati in flagrante secondo quanto rivela il sito di Gossip.it, che ha da poco condiviso le foto. I due cantanti non sono passati inosservati all’aeroporto privato di Olbia. Il cantante napoletano e la bella Tatangelo, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbero ritrovati per caso all’aeroporto. Entrambi di ritorno dalle loro rispettive vacanze, appaiono insieme felici e spensierati. Anna e Gigi si scambiano qualche chiacchiera e sorridono come un tempo. Agli occhi dei fan sembrano essere tornati ufficialmente insieme. Inizialmente i due cantanti appaiono abbastanza imbarazzati. Ma poi si lasciano andare, facendo intendere che ormai la crisi è solo un brutto ricordo. Gigi, nel frattempo, sembra essersi stancato di vedersi protagonista del gossip ed è lui stesso a rivelarlo al FQMagazine: “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia.” 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Ancora qualche dubbio

Gli amici di Anna e Gigi starebbero facendo di tutto pur di farli tornare insieme. Dalle foto si intuisce che i due siano tornati a sorridere insieme. Eppure, qualche giorno fa la Tatangelo aveva fatto qualche dichiarazione, confessando di essere felice della sua attuale situazione sentimentale da single. “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top