Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? L’indiscrezione allarma

foto anna tatangelo e gigi d'alessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio vicini all’addio? Scoppia l’indiscrezione

AGGIORNAMENTO Anna Tatangelo ha replicato al gossip: clicca qui per leggere la dichiarazione della cantante!

Un fulmine al ciel sereno la notizia lanciata dal settimanale Diva e Donna che vorrebbe una delle coppie più amate dello spettacolo in crisi: stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che sarebbero, secondo il noto settimanale, sempre più vicini all’addio. Non è la prima volta che per la nota coppia si parla di crisi anche se oggi sembra essere tutto vero; il motivo? Un ritorno di fiamma! Il cantante napoletano sarebbe infatti di nuovo vicino all’ex moglie Carmela.

Tatangelo e D’Alessio, Gigi vicino all’ex moglie? Le prove

Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo – svela Diva e Donna sul rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che continua – La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”. Sembra infatti che durante l’ultima tappa del tour del cantante allo stadio San Paolo di Napoli, a cui era presente anche Anna, l’ex moglie sia stata avvistata sugli spalti, a conferma di un rapporto non più dominato dalla freddezza. “Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento – svela ancora il noto settimanale – Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tra gelosie e ritorno di fiamma: qual è la verità?

Il mix della gelosia di Gigi D’Alessio per le foto mozzafiato della Tatangelo, il riavvicinamento all’ex moglie e una serie di disguidi sarebbero quindi le motivazioni della crisi tra la coppia di noti e amatissimi cantanti. Non ci resta che attendere eventuale conferma o smentita dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top