Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? La verità

anna_tatangelo_gigi_dalessioGigi D’Alessio è in crisi con Anna Tatangelo?

Da quando è iniziata la loro storia d’amore, ormai più di dieci anni fa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non hanno un momento di pace. I due sono i protagonisti indiscussi del mondo del gossip italiano: un giorno sono pronti a sposarsi, il giorno dopo sono vicini alla separazione oppure la cantante aspetta il secondo figlio. Nell’ultimo periodo sono state sempre più insistenti le voci di una possibile crisi tra i due. La verità, però, è tutt’altra. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono innamorati più che mai e una famiglia felice con il piccolo Andrea, il figlio nato nel 2010. La loro relazione ha attirato critiche fin dall’inizio, ma la coppia ha imparato ad andare avanti felice per la propria strada senza dare ascolto alle malelingue.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: vacanze d’amore.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono in crisi. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna, precisamente a Porto Cervo dove, stando alle foto riportate dal settimanale Nuovo, sono apparsi felici e sorridenti tra giornate passate al sole e al divertimento. Presente anche il piccolo Andrea con mamma Anna pronta a coccolarlo e a prendersi cura di lui. Nessuna crisi tra i due cantanti, al contrario la coppia è pronta per tornare ad essere protagonista della serata del 31 dicembre su Canale 5, proprio come lo scorso anno. Un appuntamento molto atteso sia per chi avrà la possibilità di recarsi a Napoli sia per chi li seguirà dalla tv di casa. E per quanto riguarda il matrimonio? C’è tempo e comunque Anna e Gigi non hanno mai nascosto il desiderio di potersi sposare in segreto, circondati solo dall’affetto delle persone a loro più vicine.

Anna Tatangelo: il suo Libera Tour.

Anna Tatangelo, di recente, ha sofferto di alcuni problemi alla vista e ha rivelato che si tratta di una congiuntivite membranosa. Nonostante questo, la cantante non si è fermata ed ha continuato ad essere la protagonista del suo Libera Tour in giro per l’Italia. La ragazza è pronta per tornare ad esibirsi live davanti ai suoi fan, sempre presenti per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top