Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: consigli d’amore per Belen e Stefano

belen_rodriguez_stefano_de_martino_anna_tatangelo_gigi_dalessioAnna Tatangelo e Belen Rodriguez: la loro amicizia.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più seguite nel mondo della musica italiana e uno dei nomi più conosciuti. Il suo nome, ultimamente, è accostato sempre più spesso a quello di Belen Rodriguez. Le due sono protagoniste di scatti, insieme a Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, che prontamente vengono condivisi sui loro profili social. Queste belle ragazze hanno visto nascere tra di loro una forte amicizia, com’è difficile trovarla nel mondo dello spettacolo. E’ la stessa Anna Tatangelo a raccontarlo alla rivista Chi“La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me”. Ciò che le ha unite, però, è l’aver vissuto situazioni simili: “Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio”. Consigli che hanno funzionato visto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano la loro storia d’amore che procede a gonfie vele.

Anna Tatangelo: il sogno Sanremo per il futuro.

La vita professionale di Anna Tatangelo procede con ottimi risultati. Da poco è uscito il singolo Inafferrabile che sta regalando alla cantante grandi soddisfazioni facendola diventare un personaggio sempre più amato e seguito. La bella Anna ha un sogno, quello di salire sul palco dell’Ariston. Al Festival di Sanremo ha partecipato diverse volte con la sua musica, ma ora vorrebbe provare il ruolo di valletta come confessa al settimanale Chi“Sarebbe un sogno affiancare Carlo (Conti), anzi, mi faccio avanti tramite Chi. Mi piacerebbe stare sul palco dell’Ariston e dimostrare tutte le mie capacità”. Nel frattempo, la Tatangelo si prepara alla sua estate che la vedrà protagonista di vari concerti in giro per l’Italia, ma anche di un pò di tempo libero da dedicare a Gigi D’Alessio e al loro piccolo Andrea, per passare momenti insieme di divertimento al mare.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il loro amore.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a gonfie vele. I due stanno insieme da dieci anni e il cantautore napoletano ha accettato di buon grado la svolta di Anna nel video di Inafferrabile, come la cantante rivela a Chi“Gigi mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera”. Il matrimonio è tra i loro progetti, ma non desiderano un evento mediatico. Le nozze tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio saranno, comunque, di grande importanza: “Visto il numero di persone che conosciamo!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top