Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in concerto: grande successo in Canada

anna-tatangelo-gigi-dalessio-canadaAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio foto dal Canada

Non smettono mai di stupirci. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno infiammato gli animi dei tantissimi fans canadesi che finalmente hanno avuto l’opportunità di vedere la coppia, unita anche nella vita, in concerto. In queste ore, sul profilo Facebook della Tatangelo si stanno moltiplicando le foto che la ritraggono protagonista delle due serate che lei e Gigi D’Alessio hanno programmato in Canada, entusiasmando prima il pubblico di Montreal e poi quello di Toronto. I due artisti, che di base sono ad Atlantic City, così come accaduto per Anna di recente, quando ha deliziato con la sua voce i suoi fans del Belgio, hanno pensato di raggiungere i tanti canadesi, tra cui tantissimi italiani emigrati, per farli tornare indietro nel tempo e portare un pò di sana musica italiana oltreoceano. La tournée della coppia è stata salutata con molti consensi e il pubblico che li ha raggiunti nelle varie location si è divertito da matti nell’assistere ad uno show di Anna e Gigi. Ma passiamo subito al bel reportage di cui ci ha resi partecipi Lady Tata.

Anna Tatangelo in concerto con Gigi D’Alessio

Era lo scorso 7 febbraio quando la splendida Anna si è auto immortalata davanti il teatro di Montreal in cui avrebbe cantato la sera stessa mentre il giorno dopo ci ha subito deliziato con un nuovo selfie in cui faceva sapere ai suoi followers di essere molto felice per il grande successo ottenuto. Neanche il tempo di ricaricare le batterie che per la cantante originaria di Sora è già arrivato il momento di un nuovo appuntamento con il World Tour che sta vivendo con Gigi D’Alessio e che l’ha già portata a Dubai, città in cui il cantante ha anche avuto modo di salutare il suo vecchio amico Fabio Cannavaro che ormai gioca e vive negli Emirati Arabi. L’8 febbraio, ossia due giorni fa, la Tatangelo ha continuato a renderci partecipi della sua avventura canadese. Pubblicando la foto in cui si ferma a mangiare con Gigi, e che vedete in apertura, in preda all’euforia di poter vivere questi giorni emozionanti, ha fatto sapere: “Arrivati a Toronto!!! Pranzo con sottofondo di canzoni country e partita di hockey!!! Come nei film“. Anna è al settimo cielo per quest’impegno professionale che, oltre a lanciarla nell’olimpo della musica internazionale, si sta dimostrando anche una vera e propria palestra per lei e una fonte inesauribile di esperienze e ricordi indimenticabili.

Anna e Gigi trionfano in Canada

Il famoso concerto di Toronto, poi, si è svolto regolarmente ieri sera. Anche in quest’occasione, Anna ha voluto mostrarci il look scelto per la serata. Anna ha optato per un’acconciatura che le tiene i capelli raccolti e un abbigliamento molto raffinato ed elegante: il nero, condito dalle giuste trasparenze, si sa, è sempre un colore che simboleggia classe e sensualità. Anche in questo caso, sembra proprio che tutto sia andato a meraviglia. Dopo il successo del raduno con i fans, ecco che per la Tatangelo questo è un periodo davvero magico!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top