Skip to main content

figlio-anna-tatangeloLa Tatangelo presenta il figlio Andrea D’Alessio: una meraviglia

Lady Tata ha da poche ore pubblicato la foto di suo figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio sul suo profilo Twitter. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa piccola creatura dagli occhi color cielo. Anna Tatangelo condivide così con i suoi followers la foto di suo figlio che lei descrive come la cosa più bella della sua vita. Il piccolo Andrea è biondissimo e bellissimo ed è nato da una delle storie d’amore più chiacchierate del panomara musicale italiano. Anna Tatangelo è nata a Sora, dove è recentemente tornata, il 9 Gennaio 1987, e la sua carriera inizia nel 2002 quando, all’età di 15 anni, porta al Festival di Sanremo, vincendo nella sezione giovani, la sua prima canzone “Doppiamente fragili“. Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio in “Un nuovo bacio“. Da quel momento le voci su una loro presunta relazione iniziano a circolare tra i corridoi, ma è ancora presto, Anna è piccola. Crescendo però il loro amore è nato sul serio ed è stato reso pubblico nel 2006. Gigi D’Alessio si è separato dalla moglie, Carmela Barbato, e nel 2010 è nato il piccolo Andrea.

Claudio D’Alessio e Cristina Buccino

A seguire le orme del padre è stato Claudio D’Alessio che ha lasciato, molto tempo fa, la moglie, dalla quale ha avuto una figlia, per mettersi con Cristina Buccino, ex valletta di Carlo Conti all’Eredità. Pare che per Claudio la storia con la moglie sia finita nel momento in cui lui ha visto Cristina in televisione. Ma questa storia è finita con tanto di dichiarazioni pungenti della bella Buccino: troppa gelosia da parte di Claudio D’Alessio, rapporti difficili con la suocera e qualcosa da dire pure su Anna Tatangelo. Nessuna crisi invece in casa Tatangelo-D’Alessio nonostante le tantissime voci che circolavano sulla fine della loro storia. Paladina della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era stata Selvaggia Lucarelli, prontamente sbugiardata dai diretti interessati. Altra aspra polemica sui social ha visto Anna Tatangelo criticata per il presunto uso eccessivo di chirurgia estetica: la cantante ha risposto molto duramente (clicca qui per sapere cosa è successo).

Anna Tatantelo e Gigi D’Alessio con Lele Mora

Avvistati e fotograti qualche giorno fa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati a cena con Lele Mora e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.