Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo e Cristina Buccino in bikini: sfida tra bellissime in casa D’Alessio

anna-cristinaAnna Tatangelo e Cristina Buccino in bikini

In questo caso, l’antica battaglia tra suocera e nuora assume dei connotati a dir poco differenti da come siamo abituati a considerarli abitualmente. Soprattutto quando la suocera in questione è giovanissima e bellissima come la nuora. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, quasi moglie di Gigi D’Alessio e di Cristina Buccino, ex ereditiera di Carlo Conti che da cinque anni sta vivendo una storia d’amore molto intensa e tormentata con il figlio del cantante partenopeo, Claudio. Ve le immaginate entrambe ad una cena in famiglia oppure in qualche occasione speciale dove accompagnano i loro uomini? Di certo, Anna e Cristina non passerebbero inosservate così come è accaduto al matrimonio di Valeria Marini, dove entrambe sono state molto ammirate e invidiate. Anna e Gigi, poi, hanno anche avuto il compito di fare da testimoni all’amica con la Tatangelo che sfoggiò un abito lungo rosso tra i più commentati della cerimonia. Anche la bella Cristina, però, non è una ragazza la cui bellezza passa senza che nessuno se ne accorga e, proprio nel corso dell’ultimo weekend, ha fatto parlare molto il suo bikini in stile camouflage proposto a Porto Cervo, durante una vacanza con amiche.

Anna e Cristina: scontro tra bellissime

Oggi vi proponiamo un confronto tra le due donne di casa D’Alessio parlandovi anche del rapporto che intercorre tra Anna e Cristina. C’è da dire innanzitutto che, per anni, i giornali di gossip hanno ricamato circa una rivalità tra le due, parlando addirittura di rapporto molto conflittuale. D’altronde quando suocera e nuora sono entrambe belle, ricche, giovani e famose non può che essere così. Nonostante questi rumors, però, mai che sia uscita una parola di troppo da parte della Tatangelo oppure qualche dichiarazione al vetriolo della Buccino che, anche di recente, si è prodigata a smentire ogni contrasto con Anna: “Assolutamente. Non c’è alcuna rivalità e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso” – si è affannata a rispondere Cristina ai microfoni di Gossip Fanpage. Ma sarà davvero come dice lei? E poi cosa significa quell’espressione “andiamo abbastanza d’accordo” che lascia molti dubbi in proposito?

Tatangelo e Buccino: meglio la suocera o la nuora?

Intanto, il dato di fatto innegabile è che gli uomini di casa D’Alessio siano molto fortunati ad avere due compagne così femminili e splendide. Queste foto in bikini delle due (che vi mostriamo nella gallery) ne sono la riprova: Anna e Cristina sono due bombe di sensualità che farebbero felice ogni uomo sulla faccia della Terra: ma vi immaginate come sarebbe una giornata a quattro in spiaggia con questi due pezzi da novanta? Lo scontro è tra veri titani con la cantante che, malgrado la gravidanza, è tornata subito in forma e raggiante come non mai. Accanto a Gigi è felicissima e in più occasioni vi abbiamo parlato anche di loro, oltre a Emma e Bocci, annoverandoli come una delle coppie più seguite dell’estate: chi preferite tra le due?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top