Connect with us

Scelti per voi

Anna Tatangelo difende Federico Moccia dalle critiche

federico-moccia-anna-tatangeloCancellazione di About Love, Anna Tatangelo si rivolge a Federico Moccia

La cantante Anna Tatangelo usa il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio di solidarietà e un attestato di stima allo scrittore e autore televisivo Federico Moccia. L’uomo, oltre ad essere uno scrittore molto popolare e di grande successo, è anche autore del programma Mediaset About Love, condotto proprio dalla stessa Anna Tatangelo e da Alvin. Il messaggio di Anna Tatangelo per Federico Moccia fa riferimento al momento che sta passando lo scrittore, in seguito alla cancellazione del programma About Love. “Mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti ..ma passerà“. Anna Tatangelo offre quindi sostegno e solidarietà, rassicurandolo sul fatto che il momento non idilliaco volgerà al termine. Anna Tatangelo non manca neppure di manifestare pubblicamente la sua stima per lo scrittore: “Federico, oltre ad essere una persona stupenda ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra“.

Anna Tatangelo e Federico Moccia: uniti contro le critiche

Benché il programma About Love, condotto da Anna Tatangelo e Alvin e ideato da Federico Moccia sia stato cancellato, la cantante e neo conduttrice ha per l’autore solo parole di stima e sostegno. Sul proprio profilo Instagram la cantante scrive: “Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli“. Insomma, Anna Tatangelo affronta a testa alta questo momento e non colpevolizza nessuno, tanto meno l’autore e ideatore del programma About Love, che ha condotto ma che è stato cancellato dopo solo una puntata di messa in onda. Del resto, afferma Anna Tatangelo: “Tutto passa e la ruota… gira sempre“. Infatti, sia Federico Moccia che Anna Tatangelo (e Alvin, co-conduttore insieme alla cantante) hanno vissuto grandi successi: la cancellazione di About Love non è vissuto come un flop dalla cantante, che difende Federico Moccia dalle critiche e rivendica non solo il rispetto e la stima per l’autore, ma anche l’orgoglio di aver partecipato a quest’avventura televisiva.

Anna Tatangelo: il sostegno del web dopo la cancellazione di About Love

Straordinario il sostegno di fan e follower di Anna Tatangelo, manifestato alla cantante dopo la cancellazione del programma About Love. “Peccato eppure era così bello“, scrive un’utente dispiaciuta perché lo show non andrà in onda. Altri si concentrano più sulle parole che Anna Tatangelo ha dedicato a Federico Moccia: “Sei sempre superiore“, scrive una fan, e non diversamente scrive un’altra sostenitrice: “Sei sempre una gran signora! Rispondi con educazione a chi invece sa solo usare un linguaggio mediocre e squallido“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top