Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo contro i bulli del web: la prova che non si è rifatta

anna-tatangelo2Anna Tatangelo contro il bullismo su Internet

Pensavamo che il decidere di pubblicare una sua vecchia foto di quand’era quindicenne rispondesse alla malinconia nel constatare che sono passati circa dieci anni dal suo esordio al Festival di Sanremo. Invece, Anna Tatangelo (di ritorno dalla tournée in Canada) ci ha voluto stupire con la sua vecchia immagine proprio per dimostrarci di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica per modificare i tratti del suo viso. La compagna di Gigi D’Alessio, infatti, ha sempre ammesso di essersi sottoposta all’intervento al seno per risolvere un complesso che aveva fin da ragazzina ma di aver, poi, lasciato perdere il bisturi. La maternità l’ha resa una donna più sicura, più consapevole e anche la sua abitudine di truccarsi molto, e in modo pesante, è andata via via scomparendo. Oggi, all’età di ventisette anni, così come vi abbiamo detto in occasione del suo raduno, Lady Tata sembra una donna nuova, temprata dalle sofferenze della vita ma anche rigenerata dalla tante gioie ricevute. Prima tra tutte quelle di essere una compagna molto amata e una madre coccolata dal suo piccolo Andrea.

Anna Tatangelo dimostra che non si è rifatta

Postando una sua foto attuale e mettendola a confronto con una di quando era adolescente, Anna ci ha dato la prova concreta di essere sempre la stessa e che i cambiamenti che vediamo rispetto alla sua persona sono semplicemente dovuti al tempo che passa: “È bello condividere un ricordo indelebile ed emozionante della propria vita… avevo 14 anni e molti di voi me l’hanno fatto notare paragonando le foto di allora con quelle di oggi… sono cambiata?” – ha spiegato Anna aggiungendo – “Sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27… ringraziando Dio non cambierei nulla del mio viso… all’epoca avevo quel taglio d’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti… Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!!!“. La Tatangelo, poi, essendo madre deve essere rimasta anche sconvolta dai tanti episodi di bullismo, anche virtuale, che stanno caratterizzando le vite dei giovani che vivono il mondo dei social network e così ha voluto, attraverso questo confronto, approfittarne per parlare del problema e per lanciare una sorta d’appello: “I consigli che posso dare sono 2: a chi ha problemi con se stesso, deve risolvere la guerra che ha dentro e solo così può imparare ad accettarsi e piacersi. Altrimenti, anche con tutta la chirurgia del mondo, non sarà mai felice“.

Anna Tatangelo risponde alle malelingue

La cantante continua, poi, il suo pensiero, arrivando al momento clou del suo discorso: “A chi invece, dietro una tastiera di un pc, usa parole pesanti, offensive e libera tutta la cattiveria… deve fare attenzione. Se è la Tatangelo a leggere, ok, le spalle sono belle larghe ma ci sono tanti ragazzi che, sui social, non riescono a gestire facilmente la cattiveria altrui. Quindi, pensate bene prima di sparare a zero!“. Un pensiero che ci sentiamo di condividere in pieno: brava Anna!

2 Comments

2 Comments

  1. Giovi7

    21 febbraio 2014 at 15:09

    Grande Anna!!!!!!

    • Giuseppe

      20 giugno 2014 at 13:10

      Ma quale brava Anna….chi vuol prendere in giro…non è l’età che l’ha cambiata..è palese quanto sia cambiata con la chirurgia estetica…era stupenda, poi improvvisamente il suo viso è completamente cambiato…non siamo stupidi. la cosa è abbastanza chiara, ora non si puo guardare…se è l’età allora è cresciuta male ma sono sicuro che il motivo sia un altro 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top