Connect with us

Avanti un altro

Anna Tatangelo contro Avanti un Altro: “Non toccatemi Sora!”

Anna-TatangeloAnna Tatangelo contro la Ciociara di Avanti un Altro

È molto legata alle sue origini Anna Tatangelo, nonostante da tempo viva a Roma con il compagno Gigi d’Alessio. La cantante non ha preso bene l’esibizione della Ciociara ad Avanti un Altro, interpretata dalla modella Alessia Macari. Il personaggio del Minimondo di Bonolis ha cantato in dialetto “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina”, sui versi della celebre canzone Non sono una Signora di Loredana Bertè. Lo sfottò non è piaciuto molto alla Tatangelo che si è sfogata su Instagram, dove è molto attiva e tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan della vita privata e professionale.

Anna Tatangelo difende Sora da Avanti un Altro

“Non mi toccate Sora, perché m’inc****!!! Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora… ne sono fiera!” ha commentato su Instagram Anna Tatangelo, che non ha molto apprezzato le parole della Ciociara ad Avanti un Altro. La cantante ha subito avuto l’appoggio dei tanti fan, ma anche di tutti gli abitanti di Sora, detti Sorani, che dopo la presa in giro sono stati contenti delle parole scritte da una delle loro compaesane più famose. Del resto Anna Tatangelo, appena può, corre nella sua città natale per abbracciare famigliari e amici di vecchia data ed è anche per questo che il legame con Sora non si è mai spezzato.

La Ciociara risponde alle parole di Anna Tatangelo

E mentre la Tatangelo non ha gradito l’esibizione ad Avanti un Altro, Alessia Macari, che interpreta proprio il personaggio della Ciociara, ha replicato su Facebook. “Sora vi adoro!”.  Basterà questo a placare gli animi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top