Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, compleanno con bacio social: il regalo dei fans è un clamoroso consiglio

anna-tatangelo-compleannoAnna Tatangelo, bacio social per il suo compleanno

Siamo tutti pronti, questa mattina, a fare gli auguri di buon compleanno ad una delle nostre vip preferite. Anna Tatangelo, infatti, non è solo una cantante, una delle interpreti italiane più apprezzate, ma è anche una donna seguita in modo particolare sui suoi profili social e sempre presente nei pensieri degli appassionati di gossip. La compagna di Gigi D’Alessio oggi, 9 gennaio 2014, compie la bellezza di ventisette anni, un’età ancora splendida nonostante la vita l’abbia già portata a crescere in fretta. Lady Tata, infatti, pur essendo giovanissima, può dirsi già più che soddisfatta delle cose che ha fatto. Prima di tutto è mamma e non è certo una cosa da poco trovare una donna che, al posto di andare a ballare in discoteca e pensare al divertimento, ha preferito avere un figlio e dedicare a lui tutte le sue attenzioni. Il piccolo Andrea è la sua vita ed è il regalo più bello che il destino potesse farle senza contare che la sua relazione con D’Alessio procede nel migliore dei modi tant’è che si prevedono presto i fiori d’arancio. Il 2014, inoltre, così come vi abbiamo detto qui, sarà anche l’anno dell’uscita del nuovo disco e allora cosa chiedere di più?

I fans regalano un clamoroso consiglio ad Anna Tatangelo

I fans, in queste ore, si stanno scatenando sul web fino a creare l’hashtag che si spera possa scalare Twitter “Buon Compleanno Anna Tatangelo“. Anche i messaggi d’auguri che stanno arrivando all’indirizzo della cantante sono davvero moltissimi ma non manca, però, chi si è sentito in dovere di elargire un clamoroso consiglio alla ragazza. Tra i tanti commenti, ce ne sono alcuni davvero molto velenosi che continuano ad additare Anna rispetto alle sue scelte in fatto di look. C’è chi la invita a farsi un regalo per questo compleanno e a smettere con quest’immagine di donna matura e più grande della sua età effettiva e chi, andando oltre, le ha consigliato addirittura di ringiovanirsi cambiando del tutto i suoi look: “Devi fare qualche passo indietro con il look perchè sembra che ne hai 40! Sei bella, talentuosa e simpatica! Non so cosa hai fatto ma ultimamente sembra che hai una maschera di plastica, sei giovane e Madre natura ti ha dato tanto…non sciuparlo!” – le ha detto una moderata fan di Facebook.

Compleanno social per Anna Tatangelo

Anna, nel frattempo, con la sua solita capacità di lasciarsi scivolare addosso le critiche ha risposto con una foto molto carina che noi vi mostriamo in apertura, scrivendo:  “Un bacio ai miei 26 anni… stanno arrivando i ventisette!!!“. La Tatangelo è una vera divoratrice di vita ed è una donna davvero molto attiva per cui, dopo aver salutato con un classico bacio social gli anni trascorsi, sceglie di guardare avanti, lasciandosi il passato alle spalle e pensando a ciò che di bello le regalerà ancora il futuro. Quest’anno, anche senza Sanremo, sarà pieno di impegni per lei e vorrà viverlo al meglio per collezionare nuovi e importanti successi. I suoi fans, invece, dovranno farci l’abitudine ai suoi tanti modi di essere perchè crediamo che presto Lady Tata ci sorprenderà ancora con il look! Intanto, noi le facciamo i nostri migliori auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top