Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo chef: dolci per il compleanno di Gigi D’Alessio

anna-tatangelo-gigi-dalessio-compleannoGigi D’Alessio compleanno, le foto

E’ stata una festa da trascorrere in famiglia, con il calore e l’affetto delle persone care. Gigi D’Alessio non è mai stato un uomo amante della mondanità, al contrario, ha sempre preferito vivere gli eventi più importanti della sua vita nell’intimità della sua casa in compagnia di familiari e amici, ossia le persone che più contano per lui. E, in questo senso, Anna Tatangelo, sua compagna da circa dieci anni, merita la pole position insieme al loro Andrea, il figlio nato da un grandissimo amore. La cantante, così come ci ha mostrato questa mattina, alla buon’ora su Facebook, non si è rivolta ad un catering per il buffet di compleanno di Gigi D’Alessio ma, come è solita fare, ha voluto provvedere lei stessa a tutto ciò che riguardava la cucina. Per cui vediamo delle prelibatezze davvero invitanti preparate dalle mani di Anna. La Tatangelo si è cimentata perlopiù nei dolci realizzando crostate di tutti i tipi, sia con la marmellata che con il cioccolato, ma anche delle composizioni di frutta, nonchè dei dolci al bicchiere che pure pare siano stati molto apprezzati.

Anna Tatangelo cucina per il compleanno di Gigi D’Alessio

Naturalmente dalla foto non si vede molto, tuttavia, è la stessa Anna Tatangelo a spiegarci di aver pensato da sola alle pietanze: “Ieri, compleanno di Gigi in family, TataChef e… coccole!!!!!!! Meglio di così?“. Il cantante partenopeo ieri 24 febbraio ha compiuto 47 anni e, per l’occasione, è stato sommerso dall’amore dei tantissimi fans che, sulla sua pagina Facebook, si sono ritrovati a fargli gli auguri e a mandargli messaggi d’affetto. Sembrano davvero lontanissimi i tempi in cui la storia con Anna veniva vista sotto  una cattiva luce con la coppia che, rimanendo unita contro ogni avversità, negli anni, ha saputo dimostrare al mondo intero la forza del grande amore che li ha sempre uniti. La nascita del piccolo Andrea, poi, dopo l’aborto spontaneo capitato ad Anna, non ha fatto altro che cementare ancor di più questo sentimento così profondo. Oggi, Gigi e Anna, oltre a formare un bellissimo sodalizio dal punto di vista professionale (leggete qui dei loro recenti successi in Nord America), sono una coppia molto amata dal pubblico, capace di aver formato una famiglia e di attirare a sè l’affetto della gente.

Anna Tatangelo chef per Gigi D’Alessio e Andrea

Anche la stessa Anna Tatangelo è maturata moltissimo nel corso del tempo. A differenza di quando aveva vent’anni, infatti, la cantante ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche gratuite di chi non la ama e le cattiverie dei suoi detrattori, imparando a farsi bastare il suo giudizio personale. Anche qualche giorno fa, quando si è scagliata contro i bulli del web, ha dimostrato di avere le spalle larghe e di poter rappresentare anche un modello per i giovani che la seguono. Intanto, però, si diverte con la passione per la cucina: e con questi risultati così invitanti come non comprenderla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top