Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo, bagno di folla per il suo raduno: i fans trovano una donna nuova

anna-tatangelo-radunoAnna Tatangelo, foto del raduno con i fans

Ieri a Roma si è svolto il raduno annuale che Anna Tatangelo ha indetto con i fans iscritti al suo fan club ufficiale. Quest’oggi, per coloro che, per un motivo o per un’altro, si fossero persi l’evento siamo pronti a mostrarvi tutte le immagini della giornata, raccontandovi come si è svolto l’evento più atteso dai sostenitori della cantante. Innanzitutto, è necessario evidenziare come Anna Tatangelo sia amatissima dai suoi fans, da coloro che, nonostante i tanti gossip su di lei e la storia con Gigi D’Alessio, l’hanno sempre appoggiata in qualsiasi decisione sia artistica che personale. Non è facile oggigiorno trovare un gruppo di sostenitori così numeroso e, al tempo stesso, così unito nell’intento di seguire e sostenere una cantante così discussa come Anna. Ai suoi fans, dunque, va il merito, di esserci sempre stati per lei ed è anche per questo motivo che, ieri, la Tatangelo ha scelto di incontrarli, rimanendo sorpresa dal bagno di folla con cui l’hanno accolta.

Anna Tatangelo amata dai suoi fans

Per l’occasione, la futura signora D’Alessio ha sfoggiato una mise degna di lei, del suo stile e della sua splendida età (guardate qui le immagini del suo compleanno di qualche giorno fa) e per una volta non ha fatto gridare allo scandalo di essersi abbigliata come una donna molto più matura dei suoi anni. Detto ciò, passiamo alle impressioni che stiamo leggendo sul web questa mattina. Chi era presente al raduno di ieri ha trovato una Tatangelo radiosa e splendida, una donna che, con la sua affabilità e voglia di vivere, ha sorpreso tutti. A questo proposito, vogliamo isolare qualche commento proprio per farvi rendere conto a cosa ci riferiamo quando parliamo di stupore generale: “Sono felice di aver visto finalmente la Anna che conosco, eri come non ti ho vista mai…sorridente e disinvolta.. Forse perchè eravamo NOI, il TUO Fanclub” – le ha detto una ragazza sottolineando come, in passato, malgrado la popolarità e il successo, non aveva mai visto una donna così appagata e serena. Anna, ieri, ha mostrato una luce diversa nei suoi occhi, come se i pettegolezzi sul suo conto e le tante illazioni sulla sua persona fossero finalmente acqua passata, come si fosse davvero una donna nuova e rigenerata dalla sua vita. Il piccolo Andrea, poi, è stato colui che ha fatto la differenza tra il prima e il dopo!

I fans trovano una nuova Tatangelo

Prima di lasciarvi, vogliamo riportarvi il commento di una fan che ha voluto spendere qualche parola di ringraziamento per Anna per aver organizzato un così bell’evento:  “Non sai quanto mi hai reso felice oggi! Non smettere mai di essere ciò che sei e non smettere mai di cantare. Hai la voce più bella del pianeta, senza se e senza ma. E insieme creiamo qualcosa di unico! Grazie della giornata, non avresti potuto regalarcene una migliore, davvero!“. I suoi fans sono tutti d’accordo nell’amarla e nel dire a gran voce che la Tatangelo è un’altra cosa!

 

 

4 Comments

4 Comments

  1. giovy7

    12 gennaio 2014 at 14:17

    Grande donna e grande artista!!!! 🙂

  2. Desy

    12 gennaio 2014 at 17:16

    Grandiissima Anna!! Fiera di essere Tatangeliana!!

  3. Matteo

    12 gennaio 2014 at 17:28

    Hai detto bene,La Tatangelo é un’altra cosa! <3

  4. carmen garofalo

    12 gennaio 2014 at 17:48

    Il mio commento *-*… E vero..era molto piu di tutto cio che vedete e vediamo nelle interviste e anche ai concerti!
    Quanto la amo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top