Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo: altezza, età e figlio della compagna di Gigi D’Alessio

Quanti anni ha Anna anna-tatangeloTatangelo?

Anna Tatangelo è una nota cantante italiana compagna di Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto Andrea, che oggi ha sei anni. Nasce a Sora nel 1987 e oggi mostra con fierezza i 30 anni che ha appena festeggiato. Con i suoi 173 centimetri di altezza per 56 chili è una delle donne italiane più desiderate del momento, grazie anche alla sua fisicità prorompente. Ha fatto il suo ingresso nella musica nel 2002 dopo aver vinto la categoria giovani del Festival di Sanremo con la canzone Doppiamente fragili. Successivamente si è fatta spazio tra i big fino a diventarlo anche lei. Fece grande scalpore la sua relazione con l’attuale compagno, essendo lei poco più che maggiorenne e lui da poco divorziato con la moglie da cui ha avuto quattro figli. Nonostante le critiche di quegli anni la coppia ha confermato il grande amore che li ha sempre legati. Hanno continuato a vivere felicemente la loro vita famigliare in una villa di Roma Nord.

Anna Tatangelo: vita privata della cantante

Anna Tatangelo ha avuto suo figlio Andrea nel 2010 ma forse non sarà l’ultimo. Gigi D’Alessio ha infatti espresso più volte il desiderio di averne un altro! Però la giovane mamma non la pensa nello stesso modo. Vuole concentrarsi sul suo unico bambino e sulla sua carriera. Infatti non si è fermata alla musica e alla fine del 2016 ha deciso di lanciarsi anche nel mondo cinematografico con l’ultima partecipazione nel cinepanettone Un Natale al Sud. Poi ha aggiunto scherzando: le feste in otto al tavolo è un po’ troppo! Riferendosi ai quattro figli di Gigi con l’ex moglie.

Anna Tatangelo: una donna dai mille lavori

Anna Tatangelo non è solo mamma, compagna e cantante. Come è stato possibile vedere è anche conduttrice televisiva, modella, scrittrice e attrice. Ha condotto diversi programmi come I migliori anni su Rai 1. È la promoter di molte marche. Ha scritto un libro con la sua biografia ed ha recitato in Un Natale al Sud. In più è anche molto attiva e seguita sui social, coi suoi 756mila followers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top