Connect with us

Gossip

Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato: chi è Tommaso

anna safroncikAnna Safroncik, l’attrice ha un nuovo fidanzato: chi è Tommaso

Anna Safroncik ha un nuovo amore. La popolare attrice, protagonista tra le tante fiction de Le Tre Rose di Eva, è stata pizzicata dai paparazzi di Novella 2000 con il nuovo fidanzato. Le foto pubblicate dal settimanale parlano chiaro: i due si baciano e abbracciano nel parcheggio di un noto ristorante romano. Ma chi è il fortunato? Chi è riuscito a fare breccia nel cuore della splendida ucraina? Si tratta di Tommaso, un deejay della capitale con la passione per gli sport estremi come il motocross. Il giovane non è nuovo al mondo del gossip e dello spettacolo: in passato è stato impegnato con la showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti e con Donatella, sorella di Cristina Buccino. Ora sembra molto preso da Anna, con il quale pare abbia trascorso una romantica e rilassante vacanza in Grecia, meta molto amata dai Vip di casa nostra.

Anna Safroncik, vita privata: il nuovo fidanzato è Tommaso

A 36 anni, la Safroncik ha vissuto diverse e numerose delusioni amorose. L’ultima quella con l’imprenditore Paolo, con il quale si parlava addirittura di matrimonio e figli. Quel legame è però finito nel 2016, dopo una convivenza avviata. Prima ancora c’è stata la relazione con l’attore Giulio Berrutti, collega conosciuto sul set de La figlia di Rivombrosa. Ora spazio al nuovo fidanzato Tommaso: sarà la volta buona? Del resto Anna non ha mai nascosto di voler diventare presto mamma. Con il nuovo compagno quel sogno diventerà finalmente realtà? Si concretizzerà il progetto di costruire una famiglia?

Anna Safroncik lavoro: il ritorno a Le Tre Rose di Eva

In attesa di un annuncio ufficiale sulla nuova storia d’amore con Tommaso, Anna Safroncik si prepara a tornare in tv: in autunno andrà in onda su Canale 5 la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Dopo aver abbandonato la serie due anni fa, l’ucraina ha deciso di ritornare per amore dei fan che hanno richiesto a gran voce un suo ritorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top