Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò Uomini e Donne che fine ha fatto? La nuova vita con Matteo

Anna Munafò dopo Uomini e DonneAnna Munafò dopo Uomini e Donne: la sua vita amorosa

In molti ricordano Anna Munafò per il suo percorso a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che permette a ragazzi e ragazze di incontrare la loro anima gemella. La bella siciliana ha esordito in tv nel 2005, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia – si è classificata seconda, dietro Edelfa Chiara Masciotta. La sua vita sentimentale è segnata da una relazione con Tomaso Trussardi, oggi marito di Michelle Hunziker, e poi dal corteggiatore Emanuele Trimarchi. Per lui, Anna ha rinunciato al rivale Marco Fantini, ma la storia d’amore non ha avuto successo ed è naufragata poco dopo la fine della trasmissione. In seguito, la Munafò ha avuto una relazione con Mattia Morelli, ex tentatore di Temptation Island. Pochi mesi dopo, l’addio. E ora finalmente Anna sembra aver trovato l’amore, e non in un personaggio televisivo.

Anna Munafò e Matteo, una storia d’amore senza confini

Qualche mese fa la bella ex tronista ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraevano al fianco di un affascinante personal trainer della palestra che frequenta. Forse all’inizio è stata solo una semplice amicizia, ma ormai è chiaro che tra i due c’è un forte sentimento. Lui si chiama Matteo e viene da Milazzo, proprio come la Munafò. L’amore è dunque sbocciato tra attrezzi e pesi, senza bisogno di andare molto lontano. Finalmente Anna può godersi una storia romantica come quelle che ha sempre sognato, e che 4 anni fa l’ha condotta a Uomini e Donne per trovare l’uomo con cui viverla. Per troppo tempo la sua vita sentimentale è stata burrascosa, ma oggi può sorridere.

Anna Munafò su Instagram, felice con Matteo

A dimostrarci questo feeling tra i due, le innumerevoli foto su Instagram che li ritraggono in vari momenti della loro quotidianità insieme. La relazione tra Anna Munafò e Matteo ha avuto inizio diversi mesi fa: a febbraio 2017 hanno ufficializzato il loro amore, sempre con una foto sui social network. E i loro fan possono continuare a seguire le loro peripezie sull’account Instagram della bella Munafò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top