Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò tradita da Paky Covelli: il corteggiatore beccato con l’ex gieffina Gaia Bruschini

paki-covelli-gaia-bruschiniUomini e Donne, Paky Covelli tradisce Anna Munafò con Gaia Bruschini

La foto che vedete in apertura è più che eloquente e ritrae uno degli attuali corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne in atteggiamenti molto amichevoli con un’altra nostra ex conoscenza. Ci riferiamo a Gaia Bruschini, ex concorrente del Grande Fratello che, a quanto pare, vuole rubare ad Anna Munafò uno dei suoi pretendenti. Proprio nella puntata andata in onda ieri (di cui potete leggere qui il resoconto), abbiamo avuto modo di assistere ad un vivace confronto tra Anna e Paky Covelli, il ragazzo pugliese che, pian piano si sta facendo conoscere presso il pubblico di affezionati di Uomini e Donne. In questo momento, i rapporti con Anna non sono dei migliori ma, al contrario, abbiamo visto un ragazzo molto nervoso ieri, quando tentava di spiegare alla siciliana i motivi che l’hanno portato a sentirsi deluso dalla sua scelta di snobbarlo. Prima di raccontarvi della segnalazione che vede Paky e la Bruschini protagonisti, ecco che riassumiamo cosa è accaduto ieri a Uomini e Donne tra Covelli e la Munafò.

Cristian Gallella non riesce a dimenticare Paola Frizziero!

Anna Munafò in lite con Paky Covelli

La verità è che Anna aveva fatto il nome di Paky per un’esterna, indicando Emanuele, Camillo e lui come i ragazzi con cui aveva piacere di uscire in esterna. Finita la puntata, nel back stage, Anna, però, è andata a colloquio con la redazione, spiegando di voler aggiungere Marco Fantini come quarta esterna. Lo staff che lavora per la De Filippi, dovendo già organizzare tre esterne a tronista in una settimana, ha spiegato ad Anna che la sua trovata non si sarebbe potuta concretizzare e ha prospettato a lei un’altra ipotesi, ossia quella di sostituire un appuntamento con la sorpresa che voleva fare a Marco. Neanche a dirlo, la sua decisione è ricaduta su Paky così il ragazzo è rimasto a casa dopo essere stato scelto per l’esterna da Anna in puntata, e Marco si è ritrovato a subire la piacevole incursione della Munafò nel ristorante dove lavora. In studio, gli animi si sono accesi, con Anna che ha giustificato il suo comportamento e con Paky che ha manifestato il suo disappunto in modo molto lucido ed educato. Oggi, però scopriamo che Covelli, tra le sue conoscenze, ne annovera anche una molto speciale con Gaia Bruschini.

Nuovo tronista a Uomini e Donne

Francesco e Cecilia litigano in aeroporto: le immagini

Gaia Bruschini allontana Anna Munafò da Paky Covelli

L’ex gieffina, che come potete vedere dalle foto ha cambiato look, scurendo la sua chioma, è stata pizzicata in discoteca con il corteggiatore di Uomini e Donne e alcune fonti presenti nel locale, hanno raccontato che i due sono apparsi molto intimi e in sintonia. Paky e Gaia, secondo quanto stiamo apprendendo tra le varie fanpage di Facebook, pare abbiano flirtato per tutta la sera, senza preoccuparsi minimamente di chi potesse vederli ed, eventualmente, spifferare tutti i dettagli sia in rete che alla redazione di Uomini e Donne. E’ stata una vendetta ai danni di Anna Munafò per non averlo saputo apprezzare come avrebbe dovuto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top